hi hi hi hi hi ho fatto anche lo stuka......

-------------------------------------------------------------------------- Ciao a tutti ecco a voi anche lo stuka, fatto sempre nello stesso modo del macchi

205... è sempre realizzato con depron da 6mm, apertura alare da75cm e lunghezza di 60cm, verrà motorizzato come tradizione vuole con un bel cd-rom ecco le prime tre foto al link:
ciaooooooooooooooooo
Reply to
il Zott

il Zott ha scritto:

Sono indeciso se dirti che mi piace, e infatti è così, oppure venire a prenderti a scarpate nel sedere perchè non hai messo il carrello, nello stuka ci vuole, fai quello che vuoi, ma trova il modo di attaccarcelo. Seriamente... come hai fatto il longherone a W? è da un po che penso ad un P40 profile, ma voglio farlo con un po di diedro, e tutto in depron. ciao Danilo

Reply to
Danilo_

Ciao

:-)

CERRRRRTO che ce lo metto, è una delle cose più fiche dello stuka :-))))) il modello non è mica finito, solo che devo trovare un modo robusto per fissare il carrello dove le ali sono piegate a W, i carrelli sono proprio sull'apice in basso della W.......

eh eh.... secondo me ho trovato una soluzione che rivoluzioerà la maniera di fare la ali a V o W col depron , la devo ancora montare, in pratica è un tubetto di carbonio... che fa un po di giri nelle ali e fusoliera.... è molto facile da fare :-) dopo questa modifica sarà a prova di qualsiasi "picchiata"... tra breve metterò farò delle foto perche è più facile da capire non perche non voglio dirtelo, ci mancherebbe :-P

Ciaooo

Reply to
il Zott

"il Zott" ha scritto nel messaggio news:cc21di$5pa$ snipped-for-privacy@lacerta.tiscalinet.it...

Visto che sei in vena, mettici anche la classica 'bombona' con braccio mobile!:-)

Reply to
Piero-IK2VTJ

Che palle che sei Zott ........ io sono ancora fermo al 3dfx e ci ho messo 2 settimane a farlo e non riesco manco a farlo volare e tu continui a sfornare modelli ... perche' non metti su un bel negozietto ON LINE di ARF, deproncini motorizzati cd-rom ??? Compri le celle li-po singolarmente e le vendi assemblate, costruisci e incolli motore e modelli .. Non hai idea di quanti clienti - pigri o con poco tempo- avresti !! ciao

Reply to
Fabio

la bombona ci sta tutta, magari anche sganciabile.... :-)

Reply to
il Zott

Ciao

:-)))

mah.... si potrebbe pure fare, qualche modello per alcuni amici già l'ho fatto.....

il Zott