aggrappante

ciao a tutti,qualcuno sa dove posso trovare un aggrappante x plastica che sia trasparente?

Reply to
ilario

Trasparenti mi sembra lo siano tutti. Io uso con successo da molto tempo quello della Talken. Stosprimentando quello della Capec. Entrambi li ho trovati nei negozi che vendono colori/vernici/belle arti senza molta difficoltà. Anche nei centri commerciali tipo Hoby. Ciao.

Reply to
gianni