Display per MC 16

Ciao a tutti

Ho una MC16 che funziona bene ma mi si è annerito il display.

Non riuscendo a trovarlo come ricambio .... non è che ci sia qualcuno che ha il display ma non ha più la radio per poterlo usare o sa dove posso reperirlo ????

Ciao e grazie

MIKI

Reply to
miki

ti consiglio di postare su it.hobby.elettronica prima però smonta il display e vedi che sigle riporta se non ne trova misurlalo e conta quante connesioni ha solitamente sono modelli commerciali percui se riesci a sapere il modello lo comperi o lo ordini in un negozio di elettronica

Reply to
Davide