Ancora Batterie NiMh

Io per ottenere i fatidici 1800 mA dalle Sanyo Twincell ho dovuto fare "almeno" 7 o 8 cicli di ricarica. Armati di pazienza...

Reply to
alevilla.it

Ho un ultramat 5 della grupnet, fino a oggi ho caricato solo NiCd.

Ho acquistato 4 batterie Duracel ricaricabili al NiMh.

Non sono riuscito a caricarle sia con la carica lenta che rapida.

Riportate al negozio pensando fossero guaste (1 segnava 1,05 un'altra 0.4), il negoziante le ha ricaricate con successo utilizzando un caricabatterie economico. Ho pensato....Problemi prima carica

No perchè una volta scariche, non sono riuscito a ricaricarle.

Qualche suggerimento ? Forse utilizzo male L'ultramat ?

Grazie

Reply to
Fishwolf

Ho scoperto che l'ultramat fa' solo cariche rapide. forse le Duracell non supportano questo tipo di carica.

"Fishwolf" ha scritto nel messaggio news:c6jesn$1cd$ snipped-for-privacy@carabinieri.cs.interbusiness.it...

Reply to
Fishwolf