catalogo modellismo

Salve a tutti. grazie ad una persona davvero in gamba sono venuto in possesso di un catalogo di materiale aeromodellistico piuttosto... "insolito". Credo possa interessare più di qualcuno, quindi l'ho scannerizzato e lo invierò a chiunque vorrà dargli un occhiata (ATTENZIONE: sono quasi 10 mega). Dimenticavo: l'anno di pubblicazione è il 1935! Saluti, Fabio

Reply to
Fabio

"Fabio" ha scritto nel messaggio news:43861eee$0$16201$ snipped-for-privacy@reader3.news.tin.it...

Me ne prenoto una copia "digiatle"!!!!!!

La mail ce l'hai!!!! Grazie!!!!!!!

Reply to
alevilla.it

Fabio ha scritto:

Sono pronto ed in attesa. Grazie! La mia email è esatta, basta eliminare LEVA.

Ciao. Giuliano

Reply to
JUL

Perchè non lo metti in rete, scaricabile da chiunque?

Reply to
Mistral

Quando vuoi!

snipped-for-privacy@fastwebnet.it

Freedom Fighter Alessandro Tenerini

52° Squadrone Flying Tigers website:
E-mail: snipped-for-privacy@fastwebnet.it

"Fabio" ha scritto nel messaggio news:43861eee$0$16201$ snipped-for-privacy@reader3.news.tin.it...

Reply to
Alessandro

JUL ha scritto:

Scusa, ma ho paura che la mia casella Tiscali non accetti 10MB. Per favore mandala a julcat(at)gmail.com

Grazie. Giuliano

Reply to
JUL

Mi prenoto anche io. Manda a antonioPUNTOberghellaATgmailPUNTOcom

"Fabio" ha scritto nel messaggio news:43861eee$0$16201$ snipped-for-privacy@reader3.news.tin.it...

Reply to
Mistral

Fabio ha scritto:

Ciao Fabio, grazie infinite. E' veramente bello. Facevano già cose egregie, e non avevano neanche la balsa!

Ciao. Giuliano Giuliani

Reply to
JUL

Si! Si! Si! Dai, dai, dai!!!

snipped-for-privacy@gmail.com

Grazie in anticipo!

Piero "Giops" Giorgi

Piero 'Giops' Giorgi

Fabio ha scritto:

[CUT]

Posso prenotarne una copia anch'io? Non so cosa faccia yahoo con 10 Mb, quindi ti pregherei di girare il tutto su leonardoPUNTOmacrobioCHIOCCIOLAgmailPUNTOcom. Grazie!!!!! Leo

Reply to
Leo

Visto che i più vecchi sono legati a questo genere di cose, mi farebbe piacere riceverne una copia. Mia e-mail: snipped-for-privacy@wanadoo.es

Resto in attesa: grazie e salutoni. Antonio

Antonipo

i miei primi "esperimenti" con gli aeromodelli risalgono alla 3° media (1968) con il professore di applicazioni tecniche, quindi, come puoi bene immaginare, interessa anche a me. (Ho ancora in cantina il mio primo motore, un Graupner Taifun Hurrikan)

Piuttosto, visto la notevole quantità di richieste, non sarebbe meglio cercare ospitalità in uno dei tanti siti personali che bazzicano su questo newsgroup in modo da renderlo disponibile a chiunque lo voglia?

Grazie

Reply to
Giambattista Pezzotti

Giambattista ha ragione!! Il mio sito è disponibile.

Il 26 Nov 2005, 17:42, "Giambattista Pezzotti" ha scritto:

Antonio

Salve a tutti, sono contento che il catalogo abbia riscosso così tanto successo. Se avete mai letto la rubrica "Come eravamo" su Modellismo e vi è venuto un sospiro a pensare a cosa doveva passare un aeromodellista in quei tempi di autarchia avrete capito cosa ho provato quando il mio ex direttore, Colonnello (in riserva) Eugenio Infante mi ha portato questo fascicoletto dalla sua cantina-laboratorio. Chi studia al Politecnico di Milano o Torino forse lo conosce: è una vera miniera! Se qualcuno vuole avere la bontà di metterlo online per me è libero di farlo. Io ho il pc talmente sottosopra e il tempo così limitato che non ci riuscirei. Sempre dalla stessa fonte ho rimediato due fascicoletti di teoria che mi fanno sorgere questa domanda: ma quanti anni ha l'Ing. Galè?

Salutissimi, Fabio

Reply to
Fabio

"Fabio" ha scritto nel messaggio news:4388acb1$0$7322$ snipped-for-privacy@reader4.news.tin.it...

Sono dispostissimo a metterlo sul mio sito!!!!!

Hehehe......... E pensa che non abita neanche tanto lontano da noi. Si potrebbe andare a fargli una visitina!

Saluti. Alex

Reply to
alevilla.it