salve

sono un nuovo entrato cerco amici ferromodellisti
salve a tutti
francy
Reply to
maria francesca
Ciao, benvenuto ! Volevo porre anch'io questa domanda perche' finora non ho trovato nessun post di fermodellisti. Dimmi qualcosa di te : costruisci, collezioni, giochi ? Io ho iniziato nel '54, in passato ho costruito qualcosa poi ho cominciato a collezionare: ho una collezione completa delle motrici a corrente alternata(tante sono trasformate dalle trifase) lo stesso per il trasporto intermodale gomma-ferro ed anche una nutrita raccolta di gru ferroviarie, ecc. Ho trovato il sistema per far marciare sullo stesso plastico motrici in c.a. e c.c. usando i binari Marklin K per cui i convogli possono circolare indifferentemente su qualsiasi tracciato. Saluti piero847
Reply to
mf0447
Ahhh.... ma allora qualche fermodellista c'è!!!!!
Ciao a tutti.
Reply to
MJ
"MJ" ha scritto nel messaggio news:HizIc.32085$ snipped-for-privacy@news4.tin.it...
si anche se si tratta di mio marito e non di me ciao
Reply to
maria francesca