salve a tutto il N.G

Salve amici modellisti sono tornato prima postavo come cappuccini tiziano
ora tutto nuovo ... anche la mia switc ha lasciato il posto ad una hot bodie
pro 1/8 con picco p3r e hitec 3canali , ho anche partecipato ad una garetta
( con la swift) e ho ottenuto il n 1 in finale grande ... poi ho rotto un
semiasse e ciao sogni , ultimo e a casa , ma va bene dopo dieci anni di
pausa ancora spalanco bene la manetta , sono felicie .
Ora vediamo se con il nuovo modello arriverò in fondo , la conosciete voi la
hot bodie pro 1/8 da off-road , che ne pensate ?
CIAO e buon divertimento con i vostri modelli.
Reply to
supertitto