Elicotterro a prezzo incredibile

Non lo vendo io ma andate su è bay e cercate l'articolo 5967332853., potrete acquistare ad un centesimo con la formula pagalo subito ben 10 pezzi. Mi raccomando aderite alla proposta e pretendete la spedizione della merce.

Reply to
libero news

Il 18 Giu 2005, 15:06, "libero news" ha scritto:

Non sono nemmeno andato a vederlo ma gia' mi sa di truffa...

lombafly

lombafly ha scritto:

scritto:

Nessuno regala nulla per nulla!

Rolly

Reply to
Rolly

Si, poi firmato "Libero News".......

Ciao, Andrea Lombardi

lombafly

lombafly ha scritto:

E guarda anche la mail poi!!!

Ma che la facciano finita con queste cazz..e!!!

Rolly

Reply to
Rolly

"Rolly" ha scritto nel messaggio news:XhZse.15245$ snipped-for-privacy@tornado.fastwebnet.it...

Ma guarda che è sempre istruttivo vedere cose nuove!!! Hai visto, ad esempio, che è equipaggiato con un nuovo tipo di motore: il motore BRUSCHELL. Chissà a quale principio si ispira :)))))

Reply to
Giambattista Pezzotti

non esagerare, è ovvio che si è sbagliato a scrivere!!! è il motore BRUSCHETT... esce dalla casa già cotto a puntino !!!!!!!!!!!!!!!!!

Reply to
Eros Tanco

Eros Tanco ha scritto:

MA dai! non ditemi che non conoscete questi due fantastici motori.....?!?!? E dire che si possono avere con un solo centesimo!!!! :-P

Rolly

Reply to
Rolly

O visto lasta del licotterro, vorei derire, mah sul'mottore bruschhcheto ci doverei metere loglio dh'olivva ? lo ai da mandarre?

Reply to
Sax