Cerco auto 1:8 o 1:10

Fatemi sapere non voglio spendere tanto perche sono all'inizio

Reply to
atanasio

| Fatemi sapere non voglio spendere tanto perche sono all'inizio | |

Ciao, io ho un modello in scala 1:8 con motore a scoppio. è una modello base quindi il prezzo non è alto :-)

Se ti interessa mandami una email a snipped-for-privacy@libero.it (elimina TOGLIMI per rispondere)

Reply to
Xaero

ho in corso un asta su ebay con un 1/8 da principianti ma con possibilità di evolverla manca il telecomando ma potrei anche includerla guarda quì

se ti piace fammi un offerta o contattami grazie.

Reply to
Tiziano Cappuccini

[...]

Ops, scusa atanasio! ti ho mandato solo metà email perchè mi sono confuso il tuo indirizzo con un altro che era interessato(ripeto....ERA)! per ora non posso mandarti l'email completa cmq stasera ti manderò le altre info con le foto. :-)

Scusa ancora Bye bye

Reply to
Xaero