moto rc a scoppio

o cercato in rete ma non trovo nessuno che le venda on line sapete info grazie!

Reply to
giov566

sezione moto, tra l'altro è la stessa che vendono in edicola, con carene diverse

Reply to
ytrb6

il prezzo??

"ytrb6" ha scritto nel messaggio news:bhri0e$2epo5$ snipped-for-privacy@ID-169928.news.uni-berl> > o cercato in rete ma non trovo nessuno che le venda on line sapete > > info grazie!

Reply to
giov566

"giov566" ha scritto nel messaggio news:K9c0b.15242$ snipped-for-privacy@news1.tin.it...

Boh! Mi pareva di aver letto a giro + di 500 euro...

Reply to
ytrb6

caspita! deve essere una belva così piccola e con quel motore, deve veramente fare impressione vederla e non voglio sapere guidarla che significa... mi alletta...però dove ci vado poi? ingo

Reply to
Ingo

qualcun'altro fa la raccolta ? gia' dal primo numero c'e' un imprecisione... che ho comunicato alla deagostini ma nn mi hanno ancora risposto...

se qualcuno la fa possiamo confrontare dubbi e pezzi un po per volta !!!

ciao ciao ^^

"giov566" ha scritto nel messaggio news:6Db0b.15125$ snipped-for-privacy@news1.tin.it...

Reply to
** AB **

su

ne trovi a basso prezzu

Reply to
THUNDERLECCH

Il Tue, 19 Aug 2003 00:38:06 +0200, "Ingo" ha scritto:

A ciampino l'ho vista girare un paio di volte, non e' malaccio, rimane il grosso problema della sterzata, ovvero se il curvone e' veloce, e quindi si gira senza appoggiarsi, hai bisogno di curve molto larghe (ad esempio la curva alla fine del rettilineo dei box e' troppo stretta), mentre se la curva e' stretta e devi appoggiarti sulle barre di ferro c'e' il problema di impuntarsi abbastanza facilmente. Pare che anche l'assetto sia abbastanza critico e non sia affatto facile trovare un buon compromesso tra curve lente e veloci. L'ultimo neo e' il prezzo, se non erro solo la meccanica senza motore, arriva a quasi 500 euro, inoltre il motore mi sembra che sia fuori standard sull'albero (ma non ne sono sicuro).

Il Barone Rosso

Il Tue, 19 Aug 2003 00:41:17 +0200, "Ingo" ha scritto:

Tamya aveva le moto elettriche sul catalogo di venti anni fa

Il Barone Rosso

Il Tue, 19 Aug 2003 09:20:18 +0200, "THUNDERLECCH" ha scritto:

Jonathan vende le Kyosho, che rispetto a quelle delle nuova faor stanno decisamente un gradino piu' in basso (forse anche 3 o 4 gradini)

Il Barone Rosso

parlavo di quelle a scoppio, mi ricordo anche io moto elettriche da quando faccio modellismo. vent'anni fa ne avevo troppo pochi per ricordarmi il catalogo tamya ;-P ingo

Reply to
Ingo

Il Tue, 19 Aug 2003 10:59:46 +0200, "THUNDERLECCH" ha scritto:

Sono diffferenti anche le scale, la nuova faor e' 1:5 la kyosho mi sembra 1:8, tra l'altro la nuova faor e' anche tutta in ergal e cuscinettata (per quasi 400 euro di scatola solo di meccanica mi sembra il minimo)

Il Barone Rosso

Il Tue, 19 Aug 2003 12:15:42 +0200, "Ingo" ha scritto:

Neppure io sono cosi' vecchio, pero' ho un catalogo Tamya di venti anni fa ;-)

Il Barone Rosso

Ho acquistato il primo fascicicolo anche io, ma prima di proseguire volevo sapere quanti fascicoli sono in totale. Così ho inviato una mail alla De agostini ( perche contattarli tramite 199 e spendere 10/15 cent al min. mi sembra una ladrata ) ma a tutt'oggi non ho avuto risposta. Ho letto in qualche messaggio di circa 60 fascicoli, forse sono un po troppi ? Comunque prima di infognarmi, ne voglio sapere di più.

Reply to
loghatto

Quella vecchia si chiamava commando ma aveva un motore da 3.5cc...con queste nuove non c'è paragone basta accelerare si rimettono in piedi da sole la commando non stava dritta neanche a pagarla!!...:)))

Reply to
Nij

scusate ma avete un televisore tanto piccolo da non vedere la scritta (anche se minuscola e visibile per poschi secondi), 60 uscite a 9,95 euro.

"Cattivik" ha scritto nel messaggio news: snipped-for-privacy@4ax.com...

Reply to
pasquale

Ero qua che mi godevo un boccale di birra, quando "pasquale" ha attirato la mia attenzione con questa perla di rara saggezza:

Ehm...parli alla persona sbagliata...io so benissimo che le uscite sono 60 e non ho affatto scritto di non saperlo ciao lae

Reply to
Cattivik

chiedo scusa, visto che sei già informato dei fatti, sai se il telecomando è compreso nella raccolta o si deve comperare a parte? grazie per l'eventuale risposta

"Cattivik" ha scritto nel messaggio news: snipped-for-privacy@4ax.com...

Reply to
pasquale

ma vi siete fatti bene i contiiiiiiiii

650 euro piu' il telecomando e aspettare 2 anni per vederla montata e sperando di non perdere nessun pezzo???? in negozio prima o poi arriva la ditta che l'ha ccostruisce non la fa' solo per la DEAGOSTINI altrimenti non fara' molti affari ciao

Reply to
marco

allora...

telecomando e motore nn sono compresi nel prezzo... ma avranno un prezzo chiamato da deagostini "di favore"... si vedra' poi cosa vogliono dire :D

"pasquale" ha scritto nel messaggio news:Quv0b.109638$ snipped-for-privacy@news2.tin.it...

Reply to
** AB **