prenderò una fregatura?

ho appena comprato il primo numero della honda rc211v con motore a scoppio. all'interno, la videocassetta illustra i passi necessari al montaggio. la moto sembra fatta davvero bene (scala 1:5) BELLA GIGA!!! il problema? ma quanto mi costerà completa? i prossimi numeri costeranno cirac 20 euro e ne usciranno 2 al mese. per quanto tempo non si sa!!! cosa faccio?????????????????????????????? continuo a comprare i prox numeri o no!! aspetto vostri pareri

Reply to
Marco
Loading thread data ...

formatting link
60 fascicoli, fatti 2 conti e vedrai che prenderla al negozio sotto casa costa meno :-)))) salutiiiiiiii

"leo" ha scritto nel messaggio news:Aya0b.249329$ snipped-for-privacy@twister2.libero.it...

Reply to
Emmet

Sul sito della casa produttrice "nuovafaor" puoi comprare anche i pezzi....ma poi secondo il mio modestissimo parere case come la deagostini, hobby & work ecc ecc, interrompono una pubblicazione del genere? mmmmm io non sò dalle vostre parti ma da me ho dovuto dormire fuori dall'edicola per prendere un numero.....se loro vendano per guadagnare.......2+2... Un'altra cosetta riguardo al prezzo, è vero che costa di più ma per svariate persone come me che non hanno il modellismo nel sangue (al limite motomodellismo) e o finanze, in fondo non pesa una granche spendere 20 euri il mese e costruirla tranquillamente....e magari dipingerla come la propria!!

Fate conto che sia un finanziamento a tasso poco agevolato!

Chissa se si potrà aggiungere una fanale per lampeggiare!

Ciau Thomas

Reply to
Thomas Avanzini

Io aggiungerei anche che insieme viene data un'opera in fascicoli e quella bisognarebbe valutare per vedere se il prezzo superiore vale la candela.

La domanda che farei io e' questa.

Qualcuno sa la risposta?

Ciao ciao, Fabrizio Ruatta

formatting link

Reply to
Fabrizio Ruatta

PolyTech Forum website is not affiliated with any of the manufacturers or service providers discussed here. All logos and trade names are the property of their respective owners.