alla fine ho comprato l'AXI....

Ciao a tutti dopo un po di letture e consigli sui vari tipi di bl, alla fine mi sono preso un bel axi 2212/26, lo vorrei alimentare con 2 li-po kokam da 1500ma (per adesso ho quelle, quando si troveranno le etech hp da 20C.. ci schiaffo quelle) ma con che elica lo faccio girare ?? per adesso ho una 11/4,7apc (però mi manca il mozzo portaelica, credevoche quello del mpjetda 3mm andasse bene, invece è troppo piccolo...)

grazie a tutti ciaooooo

il Zott

"il Zott" ha scritto nel messaggio news: snipped-for-privacy@usenet.libero.it...

Scaricati questo documento contiene i test reali di moltissimi motori brushless (incluso il tuo) con le varie eliche ammesse. Per ognuno trovi tutti i parametri di alimentazione e spinta misurati, in base alle caratteristiche del tuo modello puoi scegliere l'accoppiata batterie/elica migliore.

Bye

Reply to
Anonymous

mooolto interessante grazie per il link :-))

il Zott