[ALOT] celle al litio

A Little Off Topic, forse..

Premetto che ho cercato con google sul ng ma non ho trovato articoli di sorta.

Il mio sony clié ha una batteria ioni di litio siglata LIS1259, questa batteria la trovo in rete ma quello che vorrei sapere e' se esiste una batteria con le stesse dimensioni ma capacita' maggiore in modo da incrementare l'autonomia del palmare. La batteria che ho io e' da 800mAh e vorrei invece un rimpiazzo da 1Ah o piu', considerato che la batteria e' del 2001 spero in un avanzamento tecnologico.

Posto su questo ng perche' gia' cercai informazioni sulle batterie con google illo tempore e molti risultati venivano da qui.

Grazie anticipatamente.

Ciao!

Reply to
suppaman

subito dopo un duro atterraggio , snipped-for-privacy@cicciociccio.com (suppaman) ha dettato al suo maggiordomo:

non conosco il sony,.ma ho un ipaq,ti conviene smontare le batterie, e vedere in un negozio di modellismo se le trovi quasi uguale, non so nel tuo, ma nell'ipaq vi e' una flat cable saldata sulla batt, quando dovro' cambiarla dovro prendere una batt nuova e metterci il flat vecchio!

Ciao! ciao ciao by davide

Per scrivermi in email levate la scritta LEVAMI dal mio indirizzo e nell'oggetto inserite ELI: senza ELI: il messaggio arriva ma non viene inoltrato alla mia reale casella di posta!

Reply to
davide ammirata

Prima di arrischiarmi a smontarla preferisco trovarne una piu' capace :-)

Cos'e' "una flat cable" ?

La batt dell'IPAQ che capacita' ha ?

Ciao e grazie

Reply to