Nuovo caricabatterie

Vista la prematura dipartita del mio vecchio carica/scarica per tx/rx, vorrei comprare qualcosa di più "tecnologicamente avanzato". La mia attenzione si è concentrata sugli sculze, visto che trovo molto interessante il fatto di poter aggiornare il firmware. Secondo voi quale dei vari modelli ha il miglior rapporto qualità prezzo? Conviene prenderne uno che abbia anche l'interfaccia pc?

Aaaazie...

Reply to
Jump
Loading thread data ...

"Jump" ha scritto nel messaggio news:cjojch$6vv$ snipped-for-privacy@news.ngi.it...

La qualità dovrebbe essere fuori discussione. Scegli in base alle caratteristiche e alle tue esigenze, nonché finanze!:-) L'unico aspetto negativo, mi sembra la programmazione, non proprio intuitiva... ma dicono che ci si fa l'abitudine.

L'interfaccia NON conviene: o SERVE/PIACE/CI SI TOGLIE LO SFIZIO, oppure se ne fa a meno! :-)

Reply to
Piero-IK2VTJ

confermo che secondo me lo schulze ha il migliore rapporto qualità/prezzo.

L'interfaccia PC secondo me non serve, a meno ché tu non debba fare delle prove "tecniche" sulle delle celle. A me spaventava un po' la programmazione con soli due tasti. Alla fine mi sono accorto che sono abbastanza semplici da usare. Se ti basta caricare, scaricare o ciclare non devi "pigiarli" troppe volte.

Pienamente soddisfatto.

Reply to
alevilla.it

Ciao, dove posso acquistarlo, anche all'estero? Quale modello? Puoi darmi il link al sito del produttore?

Reply to
Michele M.

"Michele M." ha scritto nel messaggio news: snipped-for-privacy@uni-berlin.de...

formatting link
ciao

Reply to
Jump

PolyTech Forum website is not affiliated with any of the manufacturers or service providers discussed here. All logos and trade names are the property of their respective owners.