Chi ha già comprato da Andy's Shop?

slave!
chi ha già acquistato da Andy's Shop?
in quanti gorni può arrivare un pacco?
come avviene il pagamaneto della merce?
da quel che ho capito parlando con il titolare in inglese(rendendomi cmq
conto che conosce pochino l'inglese) mi ha detto che pagherei tutto al
postino e spedisce tramite COD.
COD è la sigla di qualche compagnia di spedizioni tipo TNT Traco o DHL?
grazie
Marcello
Reply to
Marcello Platì
"Marcello Platì" ha scritto nel messaggio news:Iu4sb.106671$ snipped-for-privacy@twister1.libero.it...
Signifia Cash On Delivery - Contrassegno
Ciao
Roberto
Reply to
bob
Grazie Roberto! ammetto la mia ignoranza! ;-)
Marcello
Reply to
Marcello Platì
Il 11 Nov 2003, 13:20, "Marcello Platì" ha scritto:
e pensa tu il titolare che, arrangiandosi con l'Inglese, si rende conto che tu (come quasi tutti noi dall'Italia) conosci un "piffero" di tedesco!!!
Ohi, mica ce l'ho con te; solo che leggendo il post mi è venuta la battuta e l'ho scritta.
Ciao, Marco
marco.rc
Marcello Platì wrote in message Iu4sb.106671$ snipped-for-privacy@twister1.libero.it...
DI CHE GENERE DI MODELLISMO SI OCCUPA PREVALENTEMENTE? GRAZIE Davide-PaviaUOI DARMI L'INDIRIZZO DI ANDY'S SH
Reply to
Davide Pezzi