Re: Ho comprato da Jonathan via internet

Ciao Zott,

ti assicuro che questo luogo comune che i tedeschi sono tutti efficienti e seri non è affatto vero. Ho avuto a che fare con tedeschi molto più cialtroni di certi italiani, certo ce ne sono anche di seri e precisi, ma non è sempre così.

Saluti, CJ

Ciao > > >> Hai acquistato altrove e ti sei trovato bene? >> Non avere paura di dirlo. >> E fai pure i nomi. > >allora ho acquistato parecchie cose su questo sito tedesco: >
(c'è anche la versione in inglese) > >e poi 5 motori, un regolatore elettronico, 2 macchinette digitali, su e-bay >sempre tedesco e mai un problema, in generale i tedeschi per queste cose >sono molto precisi..... > >> Perchè così anch'io proverò ad acquistare da loro. > >va tranquillo sono molto efficente e seri > > >Ciao Francesco :-) > >
Reply to
CJsnare

Ciao Massimo,

penso che ne ricevano parecchi anche da Francia, Spagna, Inghilterra ecc... ecc... Sarebbe una buona cosa avere le due lingue, magari sullo stesso sito, tipo: descrizione in DE sopra e quella in ENG sotto, magari semplificata. Ad ogni caso conosco male l'inglese è 0% il tedesco, mi aiuto coi traduttori e dizionari. Di necessità virtù! E spendo e spando, purtroppo :((

Saluti,

CJ

Reply to
CJsnare

ciao e che ti devo dire?? si vede che mi ha sempre detto c..o :-)))))) logicamente su ebay prima di comprare qualcosa do un letta ai vari feedback...... ma pure li più di tanto non ti puo fidare... fino adesso mi è andata bene.... speriamo che continui :-))

il Zott

"Bert Il Celtico" wrote in news:D1ndb.353166$ snipped-for-privacy@twister2.libero.it:

Bhè, io non ho usato il telefono, ma gli ho spedito parrecchie email in inglese sia prima che dopo l'acquisto e mi hanno sempre risposto... certo che io sapevo già cosa volevo comprare.

P.S. Cmq non è in Germania ma in Austria (entrambi paesi UE) e sì, se compravi in Cina, rischiavi di più ma spendevi ancora meno... :-P

CIAO

Reply to
DRE

anche io e meta' del mio club!!!!

bah dipende, io scrivo alla petra e lei mi delucida sempre in tempo reale, poi magari dipende da chi c'e'...

beh si pero' in linea di massima solo se costa perlomeno un 20% in meno che l'italia, altrimenti vado senza dubbi dal jona tipo il carichino c'e' talmente poco che l'ho preso da jona e se ho guai scrivo a franco o vado a bologna......

perche' jona o altri italici hanno il sito in inglese? non mi risulta...

si, comunque parlarci ci si parla in inglese senza problemi, finora mai un guaio, ioo son contento, l'unica cosa che non mi soddisfae' l'italico trattamento, se prendevo tuitta quella roba in un negozio il titolare mi avrebbe amato, li invece zero, neanche un catalogo omaggio, nulla, questo non mi piace, ma mi consolo pensando che il modello preso e' omaggio rispetto a cosa avrei speso qui'....

Reply to
Sax

"Sax" :

Perché i tedeschi (o gli austriaci o qualche altro straniero) comprano da Jonathan? Non mi risulta!

:-P

(veramente però non lo so, e anzi gli auguro, a anche a tutti gli altri negozianti, di vendere anche agli stranieri).

Bando alle battute. Con i prezzi che si vedono in rete, dubito che gli stranieri comprino da noi solo per il prezzo. Magari abbiamo pezzi unici o particolari. Magari mi sbaglio.

Ciao

Massimo

Reply to
Massimo Miotto

Anche se ti sembrera' strano da

(che sono siti austriaci e non tedeschi, anche se la lingua e' la medesima) trovi i prodotti aviomodelli piu' cari che da mobby

ciao italo

Reply to
Italo Driussi

"Italo Driussi" :

Vedi? Mi sbagliavo. Però non credo, in ogni caso, che vendano molto all'estero. E poi io credo che nel commercio sia indispensabile "star dietro al mercato". Cioè fornire al mercato quello che il mercato richiede. Se un negoziante vede che effettua numerose vendite in un dato paese, se è un minimo lungimirante traduce il suo sito in quella lingua, proprio per incrementare la vendita. Ma non tutti i negozianti sono, evidentemente, dinamici.

:-)

Ciao

Massimo

Reply to
Massimo Miotto

Si, ma solo quelli!!! Gli altri prezzi li hai guardati? Marco

marco.rc

Il Wed, 01 Oct 2003 17:40:27 GMT, "Italo Driussi" ha scritto:

E vorrei vedere che costano di piu' li produciamo noi ;-)

p.s. cmq ci vuole un bel coraggio a prendere i modelli dell'aviomodelli quando a prezzo inferiore si comprano modelli decisamente migliori dalle loro parti.

Il Barone Rosso

certo, ma la domanda era di trovare qualcosa piu' caro

ciao italo

Reply to
Italo Driussi

si, ma schweighofer e' un supermercato dell' aeromodelismo, ed ha grossi volumi di vendita

ce chi sposa le donne brutte ed e' felice!

ciao italo

Reply to
Italo Driussi