CNC3ax :che ne pensate?

Ciao! volevo realizzare questa board per una fresa cnc per usarla in
ambito aeromodellistico, che ne pensate? Volevo rimanere sull'economico,
poi magari pensare a qualcosa di piu' professionale. Avete qualche
suggerimento o modifica all'elettronica? Pensavo di comprare i
componenti su Digikey visto il risparmio, qualcuno per caso sa se
esistono i codici di digikey per i componenti della cnc3ax?? Grazie!!!
Reply to
Nomad
"Nomad" wrote in message
Funzia ! Vieni a trovarci su
e iscriviti al forum é gratis ! Alcuni di noi l'hanno costruita o la stanno costruendo Natale
Ciao, anche io ero tentato, appena ho tempo inizio, ho visto anche questi kit
molto carini i video, il costo non è proprio abbordabile ma in linea con gli altri siti. Ciao
Reply to
Greto Giuseppe
"Greto Giuseppe" wrote in message
Beh se si vuole materiale di qualità.... Devi pensare che realizzare una cnc in teoria é semplice ma in pratica no ! Alcuni per cominciare hanno acquistato la minifresa Proxxon e poi l'hanno motorizzata ricavandone un ottimo accrocchio :-)
Fate un salto (come detto) su

Natale P.s. Non so se si puo' fare pub.. Io sono nel giro perché commercializzo Ninos

sono già iscritto su cncitalia Ciao
Reply to
Greto Giuseppe
"Greto Giuseppe" wrote in message
Ok Mi dispiace per tutte le litigate che stanno succedendo sul forum.... ma la pentola é piena :-(
Natale
la mia era una semplice risposta, non volevo essere "aggressivo" comunque le litigate ci stanno, è comprensibile, salvo casi eccezzionali dove si critica per il modo di scrivere, di quotare ecc... si potrebbero evitare, può capitare a tutti di fare un errore, io alcune volte vado di fretta e non rileggo neanche quello che ho scritto :-)) Ciao
Reply to
Greto Giuseppe
"Greto Giuseppe" wrote in message
Per carità non ho minimamente visto aggressività nella tua rispo ;-) Natale