Realizzare una base per modello in volo

C'è qualcuno che ha avuto esperienza con l'autocostruzione di una base per
sostenere un modello di aereo in volo (scala 1/72) che può darmi qualche
suggerimento su come procedere, e quali siano i materiali da utilizzare?
Grazie
Reply to
Nicola
"Nicola" ha scritto nel messaggio news:h6dbi.35080$% snipped-for-privacy@twister2.libero.it...
Mi e' capitato di vedere sia aerei in decoollo che in volo e i metodi erano i piu' ovvi, supportino a L con filo da pesca. per quelli in decollo ho visto un aereo che simulava il fiammone del post bruciatore e dalla base partiva un tondino di ferro che entrava nel fiammone e probabilmente arrivava fino dentro l'aereo. se usi un supporto in materiale trasparente e metti degli sfondi ben fatti il risultato dovrebbe essere carino ciao piuma
Reply to
piuma