Teca Per Modello di Veliero

Ciao a tutti,
vorrei chiedervi un consiglio riguardo all'acquisto di una teca trasparente
da utilizzare per proteggere dalla polvere un modello di un veliero da me
recentemente acquistato all'estero.
Esiste un punto vendita on line che tratti articoli di questo tipo oppure
dovrei cercare qualche negozio della mia città (Genova) specializzato in
modellismo?
in alternativa esiste qualche accessorio efficace per la rimozione della
polvere anche nei piccoli intarsi o è una pazzia pensare di mantenere il
modello esposto senza alcuna protezione?
Scusate l'ingenuità delle domande, ma non ho proprio nessuna esperienza in
materia. Grazie...
Martina

--------------------------------
Inviato via

Martina
"Martina" wrote in message
FOLLE ! ;-) Il pb non e' la polvere ma l'umidita' dell'aria che col tempo appiccica la polvere e non la tiri + via.... Penso che se il veliero e' di valore e lo vuoi conservare quasi inalterato per la prossima della prossima generazione una teca si impone.... Cerca su internet Modellismo Amati oppure un buon e serio falegname che ti fa l'ossatura per i vetri. Natale
Il Tue, 16 Nov 2004 20:04:53 +0000 (UTC), "Natale Novello" ha scritto:
In alternativa al vetro puo' sempre ricorrere al plexiglass, basta cercare sulle pagine gialle.
-- Saluti "Il Barone Rosso" - Roma
-> Regolatore con Pic 16F628
Il Barone Rosso
io faccio il falegname. saluti Paolo "Martina" ha scritto nel messaggio news: snipped-for-privacy@usenet.libero.it...