E' arrivata la nuova versione di FMS!

Ciao a tutti,
Come da oggetto volevo comunicarvi che è arrivata la versione alpha 8.0 del
simulatore aeromodellistico freeware per eccellenza:
FMS.
potrete scaricare da qui, ma attenzione, i modelli della precedente
versione non sono più compatibili con la nuova.
In compenso hanno implementato il vento e lo spegnimento irreversibile dei
motori a scoppio, probabilmente avranno implementato anche altro, ma per ora
non me ne sono accorto.
Speriamo che presto vogliano fornirci di qualche altro aereomodello
virtuale, magari elettrico, perchè in quest'ultima versione sono tutti a
scoppio a parte l'aliante Diamant.
Enjoi, Rick.
Reply to
RicDis
Mentre era fermo al semaforo, RicDis prese il suo portatile e scrisse:
Ma come mai sul sito ufficiale non è ancora presente?
Reply to
KaOne
KaOne ha scritto:
C'e', c'e'...

S_Ciambra
Mentre era fermo al semaforo, S_Ciambra prese il suo portatile e scrisse:
Denghiu' ;-)
Reply to
KaOne
ciao carino, ma dove si regla il vento ho torvato solo le termiche (che c'erano pure in quello vecchio)
ciao
Reply to
il Zott
Devi metterlo in inglese, altrimenti non lo vedi.
"il Zott" ha scritto nel messaggio news:c00qcc$f83$ snipped-for-privacy@lacerta.tiscalinet.it...
Reply to
RicDis
Ciao, ho provato ad installare la nuova versione, si sente il rumore, si vede lo sfondo, ma non vedo il modello. Qualcuno ha lo stesso problema? Enrico "RicDis" ha scritto nel messaggio news:iZJUb.17623$ snipped-for-privacy@twister2.libero.it...
Reply to
Enrico-Maria Mussoni
..cut..
Ora il prossimo passo; mi piacerebbe veder implementata la possibilita' di scendere, con l'elicottero, in autorotazione magari con la possibilita' di spegnere pure il motore.
Ciauz, Roberto.
Biddio!!
Succede con tutti i modelli?
"Enrico-Maria Mussoni" ha scritto nel messaggio news:1d0Vb.269435$ snipped-for-privacy@news4.tin.it...
Reply to
RicDis
Si, con tutti. E.
"RicDis" ha scritto nel messaggio news:mn2Vb.20986$ snipped-for-privacy@twister1.libero.it...
Reply to
Enrico-Maria Mussoni
Invece di far altro di maggiormente interessante per l'umanita' tutta, ** Enrico-Maria Mussoni **, ha avuto la malaugurata idea di scrivere...
Prova così: Language -> English (perchè altrimenti non tutti i menù sono visibili in italiano) Graphics -> Options Togli il "Flag" da "True Alpha" sotto la voce "Shadow" Credo che così possa funzionare.
Reply to
Jack the Ripper
yes! funzia! Grazie E.
"Jack the Ripper" ha scritto nel messaggio news:2WsVb.276242$ snipped-for-privacy@news4.tin.it...