E' ARRIVATA LA NUOVA ASSOCIATED RC18T

Scusate il maiuscolo, ma l'oggetto lo merita..
Mi è arrivata mezz'ora fa. Fresca fresca dalla Germania, la nuova associated
rc18t. E' bellissima, a partire dalla scatola che ...aperta contiene,
meravigliosamente sistemata la macchina già pronta all'uso, con le batterie
(pacco da 7,2 V, di 6 celle 2/3 A da 1100 mAh) che aspettano solo di essere
caricate, il radiocomando, la carrozzeria già monstata e colorata in maniera
FANTASTICA.
E' veramente bella. Ha veri ammortizzatori ad olio (4), una ricevente e un
regolatore separati (si possono sostituire con qualsiasi modello usato nelle
1/10), un microservo.
Stasera caricherò il pacco batteria ma prima di scrivere queste poche note
non c'è l'ho fatta a resistere: ho preso un pacco batteria con 4 stilo (4,5
V appena) della mia micro rs4 e ho collegato, non senza emozione, il tutto.
La macchinetta si è messa a cantare e il movimento è stato trasmesso con
delicatezza ma vigore, per il tramite di un pignone d'acciaio (non di
plastica) alle 4 ruote. Musica divina.
Veramente un gioiellino con le ruote che girano velocissime (con 4,8 V
solo). Mi immagino solo quello che sarà in grado di fare con 7,2 V.
Reply to
News
"News" ha scritto nel messaggio news: snipped-for-privacy@individual.net...
Ciao, potresti dirmi dove l'hai presa?!?! Sito internet?!?
Grazie e ciao.
Reply to
Pazuzu