E' ARRIVATA LA NUOVA ASSOCIATED RC18T

Scusate il maiuscolo, ma l'oggetto lo merita..

Mi è arrivata mezz'ora fa. Fresca fresca dalla Germania, la nuova associated rc18t. E' bellissima, a partire dalla scatola che ...aperta contiene, meravigliosamente sistemata la macchina già pronta all'uso, con le batterie (pacco da 7,2 V, di 6 celle 2/3 A da 1100 mAh) che aspettano solo di essere caricate, il radiocomando, la carrozzeria già monstata e colorata in maniera FANTASTICA.

E' veramente bella. Ha veri ammortizzatori ad olio (4), una ricevente e un regolatore separati (si possono sostituire con qualsiasi modello usato nelle

1/10), un microservo.

Stasera caricherò il pacco batteria ma prima di scrivere queste poche note non c'è l'ho fatta a resistere: ho preso un pacco batteria con 4 stilo (4,5 V appena) della mia micro rs4 e ho collegato, non senza emozione, il tutto. La macchinetta si è messa a cantare e il movimento è stato trasmesso con delicatezza ma vigore, per il tramite di un pignone d'acciaio (non di plastica) alle 4 ruote. Musica divina.

Veramente un gioiellino con le ruote che girano velocissime (con 4,8 V solo). Mi immagino solo quello che sarà in grado di fare con 7,2 V.

Reply to
News
Loading thread data ...

"News" ha scritto nel messaggio news: snipped-for-privacy@individual.net...

Ciao, potresti dirmi dove l'hai presa?!?! Sito internet?!?

Grazie e ciao.

Reply to
Pazuzu

PolyTech Forum website is not affiliated with any of the manufacturers or service providers discussed here. All logos and trade names are the property of their respective owners.