grosso problema con nuova versione autocad

Ciao a tutti,
fino a qualche giorno fa avevo autocad (versione 2004).
Poi ho acquistato autocad 2007 (originale).
Ho provato ad aprire i miei vecchi file del 2004 con il 2007 e tutto
funzionava alla perfezione.
Ora ho disinstallato il 2004 e non riesco più ad aprire i vecchi file con il
2007.
Che è successo? Che devo fare? Ho urgenza di risolvere il problema perchè
ci sono dei lavori molto importanti che devo ultimare in tempi brevi.
Grazie mille
Reply to
architettos