problemi con FX18 nuova.

per provare la nuova fx18 ho collegato la ricevente a tre servo, e la
sua l'alimentazione a un alimentatore stabilizzato a 6V.
accendo il tx (batteria ben carica), accendo l'rx (antenna distesa,
distanza rx tx poco piu' di un metro) e tutti i servo iniziano ad
oscillare e vibrare e sono solo parzialmente sensibili agli stick, nel
senso che se muovo gli stick qualcosa cambia nel moto, ma senza
proporzionalita'.
se spengo il tx tutto si ferma.
collegando solo un servo il risultato non cambia.
se il servo in questione e', p. es collegato al canale 3, se muovo gli
altri canali ne risente (nel senso che il movimento cambia).
non ho modi acrobatici o miscelazioni attivate (che io ne sappia...)
cosa puo' essere?
spero solo alimentazione inadeguata, come presenza ripple o cose simili.
spero possiate aiutarmi a capire l'arcano.
saluti
jc
Reply to
jc
Probabilmente la radio è settata in PCM ma la ricevente è PPM o viceversa. Oppure il quarzo della ricevente non è adatto. Ciao, Fabio.
Posted from X-Privat Free NNTP server -
Fabio
Fabio ha scritto:
La prima che hai detto. Tx in PCM. Stanotte (non ho resistito), avevo settato i vari parametri, tra cui PPM sul TX, ma avro' incasinato qualcosa giocando con i modelli, ed ora si trovava in PCM...
Grazie e caffe'pagato se passi da Napoli.
jc.
Reply to
jc