E' possibile che nessuno mi risponde?

Ciao E' possibile che nessuno risponda al mio post "Per chi ha l'Eolo o il Concept"? Eppure molti di voi hanno questi eli elettrici. Dai, per favore almeno risposte parziali... Trovi il post, del 29/genaio, pochi righi più sopra. Grazie Giancarlo

Reply to
Giancarlo Milo

Attendi un giorno o due e ti d'ho le info sul EP concept Ciaoooooooooooooooooooooooo!

Reply to
-=[Max N.]=-