elica per mirage Robbe

Avendo bisogno di una'elica della dimensione della gunther (o simile) che possa girare a 18 mila giri senza disintegrarsi, che misura dovrei usare? Verrà montata su un mirage (tuttala depron) con un BL outrunner

1700giri/V

Grazie

Ciao

PS: non mi interessa l'autonomia quanto la velocità

Reply to
Marco

Marco ha scritto:

incomincia con la graupner 4,7x4,7 e controlla gli assorbimenti

sul mio pico jet uso la graupner speed 6x5 e motore mega 16.15.5 con 8 sanyo n800ar o 10kan 1050

  • passo = maggiore nelocita elica che non rende alle basse velocita', decolli (lancio a mano) critico

ciao italo

Reply to
Italo Driussi