elica per mirage Robbe

Avendo bisogno di una'elica della dimensione della gunther (o simile)
che possa girare a 18 mila giri senza disintegrarsi, che misura dovrei
usare? Verrà montata su un mirage (tuttala depron) con un BL outrunner
1700giri/V
Grazie
Ciao
PS: non mi interessa l'autonomia quanto la velocità
Reply to
Marco
Marco ha scritto:
incomincia con la graupner 4,7x4,7 e controlla gli assorbimenti
sul mio pico jet uso la graupner speed 6x5 e motore mega 16.15.5 con 8 sanyo n800ar o 10kan 1050
+ passo = maggiore nelocita elica che non rende alle basse velocita', decolli (lancio a mano) critico
ciao italo
Reply to
Italo Driussi