Elicotteri e superquark

Il sottoscritto ha partecipato alla puntata di Superquark che andra' in onda Martedi' 31 Agosto e che riguarda il funzionamento del giroscopio. Proprio per illustrare il funzionamento di questo apparato sono stato chiamato a far volare un elicottero in studio (non aspettatevi molto visto che lo spazio era molto ridotto e le misure di sicurezza particolarmente severe). A quanto mi risulta e' la prima partecipazione ad una trasmissione scientifica di un modellista ;-)

-- Saluti "Il Barone Rosso" - Roma

-> le celle al Litio

Il Barone Rosso

GRANDE BARONE!!! Aspettavo questo momento da quando me lo avevi anticipato ad Ozzano... Domani sera mi "incollo" allo schermo con la bicomponente! Ciao

Ulisse

Ulisse

"Il Barone Rosso" :

Complimenti!

:-)

Ciao Massimo

Reply to
Massimo Miotto

Mentre era fermo al semaforo, Il Barone Rosso prese il suo portatile e scrisse:

Se ti è possibile fai un accenno anche al gruppo, mi raccomando! ;-)

Reply to
KaOne

Il Mon, 30 Aug 2004 12:15:30 +0200, "KaOne" ha scritto:

La punta e' gia' registrata, riguardo nominare il gruppo e' praticamente impossibile, con il fatto di cucuzza, non si puo' dire nulla sulla rai, non sono riuscito neppure a far dire il nome del sito :-(

-- Saluti "Il Barone Rosso" - Roma

-> le celle al Litio

Il Barone Rosso

"Il Barone Rosso" ha scritto

Spettacolo!!! Come ci si sente di fronte alle telecamere? Byez!

Reply to
Vyger

Il Mon, 30 Aug 2004 21:45:20 +0200, "Vyger" ha scritto:

Sorry niente riprese anche se ci ho provato :-)

-- Saluti "Il Barone Rosso" - Roma

-> le celle al Litio

Il Barone Rosso

"Il Barone Rosso" ha scritto

Vabbè, pazienza... In ogni caso che dire? Complimenti Barone!!!

P.S: prima la recensione del tuo sito su Nea Polis (RAI3), adesso la comparsata su Superquark... non sarà mica che poi ti ritroviamo al Grande Fratello???

Reply to
Vyger

"Il Barone Rosso" ha scritto nel messaggio news: snipped-for-privacy@4ax.com...

Beh, Barone : che dire? Te lo meriti! Dovremmo mandare tutti una mail al programma per complimentarci con gli autori della scelta!!!!! Bravo e a CLAP CLAP ! Andrea -jvbov

Reply to
jvbov-Andrea