elicottero

ciao a tutti sono nuovo del gruppo e del modellismo.. secondo voi un elicottero come questo

funziona? che portata avrebbe dal telecomando? a che serve la base (launchpad)?

grazie ciao!

Reply to
slatan

"slatan" ha scritto nel messaggio news:4330187b$0$8484$ snipped-for-privacy@news.tiscali.it...

funziona? che portata avrebbe dal telecomando? a che serve la base

Ciao, quell'ely lì è solo un giocattolo, và solo sù e giù e la base dovrebbe servire per la ricarica, ci puoi volare solo in casa con le finestre chiuse. Ciao

Reply to
Greto Giuseppe

quindi non si sposta avanti e indietro? (da cosa lo si può capire?)

ci puoi volare solo in casa con le finestre chiuse.

:) ti riferisci al fatto che è leggero?

domandina: è possibile montare ad uno di questi elicotteri una microcamera che registri le riprese fatte dall'elicottero? sarebbe bello!

Reply to
slatan

Che il rotore e' fisso le pale sono bloccate qundi...... Se guardi il telecomando hai solo il comando del motore

Prima di comperare la telecamerina e le batterie per alimentarla puoi fare una semplice prova.... Attacca sulla panza del mezzo in questione un peso uguale al peso complessivo di telecamerina ed accumulatori e vedi se si alza.... E' chiaro che devi mettere il peso PERFETTAMENTE sul baricentro ! Natale

Natale Novello ha scritto:

Dovrebbe avere nella base delle mezze torce che ricaricano la batteria di bordo, tipo le macchinine cinesi che andavano di moda uno o due anni fa. chi lo ha preso si è reso conto che spendeva più di pile che di elicottero, almeno se rivcordo bene quanto si è detto un annetto fa, sicuramente fa già fatica a sollevare se stesso, soprattutto quando le pile nella base arrivano a fine carica, figuriamoci con un carico. Comunque se qualcuno mi smentisce mi fa piacere. ciao Danilo

Reply to
gnat

Ciao, un modello simile lo vendo anche io, ha una micro li-po e il rotore di coda che gli fà fare degli spostamenti in avanti e indietro e su se stesso. La camerina pesa più dell'ely stesso. Ciao

"gnat" ha scritto nel messaggio news:dgp77c$5fd$ snipped-for-privacy@news.newsland.it...

Reply to
Greto Giuseppe

ciao, sapresti darmi qualche caratteristica in più e a che prezzo è ragionevole trovarlo? (senza telecamerina ovviamente) di quanto si può spostare etc..

Reply to
slatan

guarda il sito divertiti.info, trovi anche il video. Il mio consiglio è di non comprarlo, oppure se proprio lo vuoi non spendere più di 30 euro. Ciao

"slatan" ha scritto nel messaggio news:433027ba$0$8493$ snipped-for-privacy@news.tiscali.it...

Reply to
Greto Giuseppe

RagaSSi, che porcheria!