Elicottero picooz

Tu forse non sei un assiduo frequentatore di questo newsgroup, pertanto ti avviso che Jack Daniel è un lurker a cui non badare mai. Semina zizzania dicendo michiate da un bel pezzo. Noterai che non rispondo mai a lui.
La Silverlit lo ha chiamato PiccoZ e poi ha cambiato il nome sulle confezioni, passando a PicooZ. Quindi esistono due confezioni diverse, ma sono entrambi originali Silverlit, mentre i cloni non hanno mai le stesse grafiche nè il marchio Silverlit (per ora, fino a che non diventeranno così spudorati da copiare pure le confezioni ed il marchio).
Reply to
RC.Workshop
"RC.Workshop" ha scritto nel messaggio news:58Ceh.18247$ snipped-for-privacy@tornado.fastwebnet.it...
Beh, hai detto tu, tempo fa, che dentro il Picooz c'era un giroscopio... E' molto di piu' di una minchiata, questa.
Ecco perche' dico che non hai manco idea di cosa stai dicendo, a parte il fatto che PRIMA si chiamava PicooZ e ora PiccoZ, e non il contrario.
Reply to
Jack Daniel
Allora, dato che sono io che non ho idea di cosa dico, e non tu che non sai nemmeno scrivere in italiano corretto (leggi tuoi post sopra), ti copio e incollo quanto segue. Sono certo che scrivi male in italiano poichè sei madrelingua inglese, quindi non avrai difficoltà a tradurre.
"They are both original, one is the newer version, the other the older version, which had more problems {bad batteries and the like}. The newer one is the picco-z, its the one I got and it worked perfectly for quite a while {the battery is now old, so its waiting on the new one I ordered, but otherwise still fully functional. Its a great little machine by the way, get the picco-z."
"We are a dealer in Switzerland for those products and have been told that because of copyright reasons (piccoZ is close to Piccolo) in Germany, they have been forced to change the name. It's still SILVERLIT who's the manufacturer and the box looks almost alike but it says picooZ instead of piccoZ."
Se la trovo ti posto anche la storia dello sviluppo del PiccoZ fatta dal suo ideatore e sviluppatore belga, che ha venduto i diritti di produzione alla Silverlit, dove racconta tutta la storia di questo gingillo. Sai...ho molta passione per il modellismo e tempo libero da dedicare alla lettura di cose interessanti, poi mi prodigo volentieri a dare consigli a chi li chiede, nonostante i saccenti come te che si intromettono nelle discussioni senza cognizione di causa.
Esco...devo andare a montare uno Spitfire elettrico della Ripmax (non mio). Di sabato sera, si. E' lavoro. E passione. Pensaci.
Reply to
RC.Workshop
"RC.Workshop" ha scritto nel messaggio news:54Feh.18504$ snipped-for-privacy@tornado.fastwebnet.it...
C U T
Mamma che tonata!!! ;-))
Ciao R.
Reply to
renato
"RC.Workshop" ha scritto nel messaggio news:54Feh.18504$ snipped-for-privacy@tornado.fastwebnet.it...
Insultare e' prassi di chi non sa a cosa aggrapparsi durante una discussione, e mi sa che non hai altri argomenti a parte le unghie che graffiano il vetro.
Resta da spiegarmi dove sia il fantomatico giroscopio nel Picooz, ma forse sara' un segreto professionale che solo a te hanno confidato. Se non ce la fai, non inventare altre scuse o non cercare altre cose su cui offendere...
Beh, al sabato sera c'e' chi altre passioni, come consolare le donne dei modellisti che hanno troppa passione per tutt'altro...
Reply to
Jack Daniel