Vorrei un parere su questo "aggeggio"

Com'è ??
Qualcuno di voi l'ha preso e provato ??
--
Saluti !
Giuz
Reply to
GIUZ
GIUZ cercò di esprimersi al meglio dicendo:
Allora, la radio è buona, ce l'ho anch'io, mentre il simulatore è il banalissimo FMS scaricabile gratuitamente dal web. Di conseguenza, visto che io la radio su Ebay l'ho pagata 15 euro, il prezzo di 70 euro è uno sproposito, a mio avviso. Tra l'altro occhio che potrebbe arrivate in Mode 2, come è successo a me, ma in mezz'oretta la modifichi per far sì che abbia il gas a destra. Ciao
Reply to
MemoryLane
[...]
Dove e come posso trovare la radio in questione in rete ? grazzzie
Reply to
andrea