(O.T.) Cambio e-mail su questo NG

Salve,
scusate l'OT, ma non saprei a chi altro chiedere.
Qualcuno di voi ha mai cambiato, o sa come e se si può fare, l'indirizzo
e-mail che esce sul post?
Da qualche giorno mi stanno arrivando 50 mess al giorno con virus
allegati (spacciandosi per Microsoft) e vorrei cercare di togliere l mia
e-mail dal NG, senza però dovermi ri-iscrivere (ora a pagamento).
Grazie e scusate di nuovo per l'OT.
Ciao,
Marco
Reply to
Marco Iannarelli
Sta succedendo pure a me, oggi ho ricevuto 44 mail infette. Andrea
Reply to
Bibos
Io sono fermo a una trentina al giorno, ma è noioso per un poverino come me che ha il modem a 56k!!!
Deciso... faccio l'ADSL!!! ;-P
"Bibos" ha scritto nel messaggio news:PZYab.331975$ snipped-for-privacy@twister1.libero.it...
Reply to
OB1
"Marco Iannarelli" wrote in message
Puoi cambiare e-mail ma ti ribeccano attraverso qualcuno che ha la tua e-mail nuova e che si e' fatto infettare da un virus. Natale P.s. Bisogna aspettare che passi la buriana.
Si, ipotizzavo anch'io che prima o poi passerà (anche perchè l'attacco mi sembra proprio mirato alla Microsoft, visto le mail arrivano con la loro pagina copiata pari pari) solo che bisogna vedere se nel frattempo sopravviviamo pure noi :---))) Oggi ho aperto ed ho trovato 88 mail, di cui 84 farlocche!!!! Nonostante ora apro la posta direttamente sui server, e ci ho messo pure dei filtri, e poi dopo averla depurata apro Outlook e la scarico. Però che palle !!!! (si può dire?) Ma che ci guadagnano si "rompini"??? Ciao cmq , Marco
Reply to
Marco Iannarelli
"Marco Iannarelli" wrote in message
E' una sfida ! Si divertono a far bloccare i server della messaggeria ! Immagina che tutti gli utenti del tuo gestore della messageria ricevono 100 mail kaxxute....fai un po i conti il povero server fa CRASH ! Natale
Marco Iannarelli ha scritto:
Scusami, ma cos'e' a pagamento? Spiegami meglio la cosa... Grazie e ciao
Reply to
S_Ciambra
Natale Novello ha scritto:
Quello che mi lascia perplesso è che oltre ai files mi arrivano parecchi notify di mail non consegnate, non credo di essere impestato, questo account lo leggo solo come web mail da server tin, ho proxy e firewall, mai usato con outlook e mai aperti messaggi di provenienza sconosciuta. inoltre i destinatari sono i classici xaffgtutt235c@qualcosa, che anche questi messaggi siano fasulli, per provocare una mia risposta incauta?
ciao Danilo Gnat
Reply to
danilo
"danilo" wrote in message
Certo !!!! I notify sono la trappola !!!! Natale
Salvatore , è a pagamento la (nuova) registrazione su Mailgate. Se provi ad andare a registrarti come se fossi un nuovo utente ti cheidono 10 Euro giustificandolo come "filtro" per chi è veramente interessato. A parte i 10 Euro, ma se cambiassi e-mail che faccio, ogni volta pago 10 Euro? Ho visto molti indirizzi e-mail di utenti "modificati" per evitare lo spam. Ero quello che volevo fare anche io. Grazie se potessi darmi un consiglio, Ciao, Marco
Reply to
Marco Iannarelli
Marco Iannarelli ha scritto:
Ah, bene a sapersi... :-(
Improponibile...
E che io feci fin dall'inizio.
Io proverei a scrivere a qualcuno di NewsLand esponendo il problema, in fondo tu sei gia' iscritto e devi solo cambiare un dato personale. Poi, eventualmente:

S_Ciambra
Ma i software antispam funzionano? Io ne ho provati un paio, ma nisba!!! Tiz
"Marco Iannarelli" ha scritto nel messaggio news: snipped-for-privacy@mygate.mailgate.org...
Reply to
Tiziano Dimastrogiovanni