40.975Mhz? un consiglio su questo aereomodello...

domanda: i quarzi sono tutti compatibili tra loro? se della stessa banda naturalmant. io ho un 40.815 posso cambiarlo con un 40.975? tra l'altro questa frequenza credo sia illegale, è un problema? scusate la "neofitia".

poi ancora un consiglio su un modello che sto per acquistare e che magari qualcuno già possiede e può dirmi il suo parere in merito. l'aereoi che ho adocchiato su jonatha è questo acrobatico 3D JR-models - Diablotin 3D ARC pronto da rivestire che è da rivestire e non so se il mio motore 7,5cc è abbastanza, oppure l' Hype - Diablo 3D Fun Fly che mi sembra anche bello ma dovrei comprare 6 mini servi che non costano poco. se poi ne aveste un'altro da consigliarmi sempre di questo genere....

ciao

fabio

Reply to
GUSTAV
Loading thread data ...

Conviene (anzi è d'obbligo) usare i quarzi della stessa marca della ricevente e della trasmittente. Se la frequenza è illegale CERTO che è un problema!!

Non sono assolutamente modelli da neofiti

Reply to
Mistral

noo. ma io guido gà un ready da qualche anno... non sono proprio "all'inizio"

"Mistral" ha scritto nel messaggio news:5uiqd.54747$ snipped-for-privacy@twister1.libero.it...

Reply to
GUSTAV

Azz da qualche anno il ready??Mica male:-)))) Un fun fly e abbastanza facile come modello,mentre un 3d puro è piu cattivello per via dei profili meno spessi e piu performanti.. Dei modelli da te citati nessuno è un 3d puro ma sono dei funfly,che con un baricentro non arretratissimo e delle escursioni "normali" volano sicuramente meglio e piu lentamente del tuo ready!! Certo che se poi tu non sei iscritto ad un campo,voli da solo e non sei un granchè esperto le cose si complicano...:-))))

Il 29 Nov 2004, 19:08, "GUSTAV" ha scritto:

-------------------------------- Inviato via

formatting link

Reply to
ilmere

PolyTech Forum website is not affiliated with any of the manufacturers or service providers discussed here. All logos and trade names are the property of their respective owners.