VOLO 3D

cerco consiglio su un modello che sto per acquistare e che magari qualcuno già possiede e può dirmi il suo parere in merito. l'aereoi che ho adocchiato su jonatha è questo acrobatico 3D JR-models - Diablotin 3D ARC pronto da rivestire che è da rivestire e non so se il mio motore 7,5cc è abbastanza, oppure l' Hype - Diablo 3D Fun Fly che mi sembra anche bello ma dovrei comprare 6 mini servi che non costano poco. se poi ne aveste un'altro da consigliarmi sempre di questo genere....

ciao

fabio

Reply to
GUSTAV

"GUSTAV" ha scritto nel messaggio news:aWiqd.54778$ snipped-for-privacy@twister1.libero.it...

Hai posto la stessa domanda 2 post più sotto e ti è stato risposto che non è adatto ad un principiante. Hai intenzione di ripeterla finchè qualcuno non ti dica che va bene? Se è così, ti dico:"Cosa aspetti a comprarlo? Che finiscano?" Se non è così, ti informo che non è necessario ripetere le stesse domande a così breve distanza di tempo e confermo che NON è l'aereo ideale per iniziare a volare.

Reply to
Piero-IK2VTJ
è vero, scuse infinite. ripeto che non sono neofita del volo ma della tecnica teorica. quindi l'argomento è ancora aperto, non sò quale pigliare di sti aerei, se qualcuno che magari ce l'ha mi desse un consiglio saprei come regolarmi... grazie ciao

"Piero-IK2VTJ" ha scritto nel messaggio news: snipped-for-privacy@uni-berlin.de...

Reply to
GUSTAV

Nessuno! Come già detto 1000 volte, cerca un campo volo vicino dove facciano lezioni col doppio comando, prova e guarda gli aerei li dei vari modellisti, poi sarai tu a scegliere cosa prendere.

Comunque se hai la possibilità di comprarne uno per disfarlo al 99% a breve, ti consiglio di prendere un modello ala alta trainer (ala alta perchè tende a stabilizzarsi meglio da solo). E magari usarlo con le radio della scuola, non prendere per il momento radiocomando (prenderesti sicuramente quello meno indicato...).

Ciao e buoni voli ehm precip... :)

"GUSTAV" ha scritto nel messaggio news:3EJqd.57008$ snipped-for-privacy@twister1.libero.it...

Reply to
Max