antenna multiplex

un mio amico ha comperato un modello usato e dentro c'era una Multiplex PICO 5/6ch. L'antenna era stata saldata e lui la vorrebbe sostituire. Domanda:

1) chi fa assistenza in italia? 2) Se qcn ce l'ha, puo dire quanto deve essre lunga l'antenna? (la ricevente in questione è in 40) 3) è vero che la riparazione (fatta con una saldatura) è di fatto una resistenza?

la parola agli esperti: io torno a cuocere carne di mammuth con la pietra focaia

franz

Reply to
franz

Il Sun, 28 Nov 2004 11:48:41 GMT, "franz" ha scritto:

A quanto mi risulta multiplex fa solo assistenza diretta nella sua sede in germania.

Non so, forse esiste come ricambio, prova a sentire la ditta Modelberg.

Tranne che la saldatura non sia stata fatta da cani, non cambia praticamente nulla.

-- Saluti "Il Barone Rosso" - Roma

-> Ultimeter

Il Barone Rosso
1) Multiplex è stata acquisita da Hitec ed ora in Italia puoi chiedere il ricambio a Safalero che quasi sicuro lo ha già a magazzino. 2) Dipende dalla taratura del modulo RF eseguito in fabbrica, un paio di cm non sono così critici. 3) Se la saldatura tiene meccanicamente penso sia sufficientemente buona anche a livello elettrico e quindi funziona comunque egregiamente. Certo che a livello estetico fa schifo, ma comunque VA. Saluti. Andrea.

Reply to
Andrea Fiorentini

grazie andrea...saluti...sono quello al quale anni fa hai ceduto il minimoa...... grazie ancora Franz

Reply to
franz