nome strano per un modello...

Scusatemi tutti, ma non ho resistito: il Prodi(j)

, voi che dite cade?

Fabio

Reply to
Fabio

Gran bel modello, molto veloce e robusto. Spero che tu sia un pendiista esperto perchè comunque non è un modello da principianti.

Reply to
Mistral

Niente telegiornale a casa? ;-) Fabio

Reply to
Fabio

Non capisco... Cosa vuoi dire?

Reply to
Mistral

x Mistral, scusa per la battuta, mi stavo riferendo al Governo che è in bilico e non si sa se cade o meno. Però un modello che si chiama (quasi) Prodi mi aveva fatto sorridere. Spero nessuno si sia offeso. Mea Culpa, Mea Culpa, Mea Maxima Culpa

Fabio

Reply to
Fabio

Cavolo, mi era sfuggita del tutto l'ironia del post. Ahhhh, la fretta!!! E pensare che avevo risposto seriamente sulle caratteristiche del modello...

Reply to
Mistral

Avevo capito che volevi essere utile, sono io che non riesco mai a non infilare un po' di humor in tutto quello che faccio... Con simpatia, Fabio

"Mistral" ha scritto nel messaggio news:46f68130$0$16044$ snipped-for-privacy@news.tiscali.it...

Reply to
Fabio

Il 23/09/2007 19.58, Fabio ha scritto:

Caratteristica sempre positiva. Comunque meglio un aereo Prodi che un'auto Burlando...

Reply to
Alessandro Topo Galileo