e vediamo un po

Ho preso questo modello

con un os LA46 e un futaba 6exa .. mi manca un pò di attrezzatura ( penso
di comprarla da jonathan) e sarei pronto per il primo schianto ! ..
sinceramente vedo il modello un po' fragile , è fatto in balsa centinato e
credo che al primo urto un pò allegro sarà da buttare specie l'attacco delle
ali non ispira molto.
Faccio ancora in tempo a restituire tutto , ho visto un modello in abs al
campo di volo di acerra, decisamente più resistente ma non capisco perchè
nei vari siti visitati non ce ne sono !..
Intanto per esercitarmi avrei due strade da seguire
1) Simulatore .. il negoziante mi ha prestato realflight ma non ha il cavo
per il futaba e con la tastiera è inutile utilizzarlo, sapete dove si può
procurare ? jonatahn ne ha uno ma è diverso da quello proposto sul sito di
realfligh
2) Uno piccolo modello elettrico da usare anche nel cortile di casa .. ma
quale scegliete ( senza spendere troppo!) per fare pratica anche tutti i
giorni .
Avrei un altro milione di domande .. specie come si monta l'aereo .. le
istruzioni sono tutte in inglese e sono veramente ridotte all'osso.
Grazie
Antonio
Reply to
Antonio T
NEL CORTILE DI CASA ASSOLUTAMENTE NO!!!!!!!!!!!!!!! NO E NO OK?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!??!?!??!
Alessandro Tenerini website:
E-mail: snipped-for-privacy@fastwebnet.it
"Antonio T" ha scritto nel messaggio news:44427174$0$18298$ snipped-for-privacy@reader1.news.tin.it...
Reply to
Alessandro
Dai un'occhiata qui:
. Poi se vuoi ci contatti e ti spieghiamo tutto. Avevamo scritto una email lunga di spiegazioni ma l'indirizzo registrato qui è fittizio...
Reply to
RC.Workshop
Ciao!
Tre cose MOLTO importanti per iniziare a volare:
1) Trova un istruttore di volo 2) cerca qualcuno che ti insegni a volare 3) Non cominciare a volare da solo
Ops... e' sempre la stessa solfa! NON SI INIZIA DA SOLI!!!!
Il modello e la radio sono ottimi, ma un istruttore ti risparmiera' una montagna di delusioni.
Guarda su
sezione "Principianti"
Piero "Giops" Giorgi
Piero 'Giops' Giorgi