che menata le dita sporche

allora...visto che ho una scorta di debonder(quella robe per pulirsi le mani
dal cianoacrilato) ma che finirà presto, qualcuno ha qualche idea di :
1) dove trovare a basso prezzo del debonder in italia?
2) come pulirsi le dita dal ciano? ho provato con acetone ma nn va bene.....
vi ringrazio
Franz
Reply to
franz
franz ha scritto:
Normalmente si stacca dalle dita dopo 12h credo per la normale desquamazione, se mi impedisce la presa o mi toglie il tatto allora uso della carta vetrata fine ma tolgo anche uno strato di pelle! Meglio fare attenzione a non sporcarsi!
Ciao Silvio
Reply to
crisi
"franz" ha scritto nel messaggio news:qTiqd.55675$ snipped-for-privacy@twister2.libero.it...
Il nitrometano che si usa nella miscela e' un perfetto debonder...
-- Ciao da Marco m&m. snipped-for-privacy@libero.it
Reply to
Marco m&m
con quello che costa, forse conviene usare il debonder ;-)))))))
ciao italo
Reply to
Italo Driussi
Ma perchè non usare guanti in plastica? Ciaooooooooooooooooooooooooooooooo!
Reply to
-=[Max N.]=-
"-=[Max N.]=-" wrote in message
Esistono anche delle creme chiamate barriere protettive.... Io non insisterei con i prodotti chimici entrano in circolo dai pori ! Natale
Natale Novello ha scritto:
Infatti. Sana acqua calda, sapone, pazienza e magari una spugnetta abrasiva, quella per i calli, dalla pelle umida si stacca facilmente. Prima però maggiore attenzione a non sporcarsi, io l' utima volta ho girato per casa attaccato ad una fusoliera per un buon dieci minuti, attendendo che il debonder agisse, mettiamo che era un mobile al posto della fusoliera e che il debonder fosse fuori portata..... ciao Danilo
Reply to
danilo_
..beh, pensa che una volta son rimasto con 2 dita attaccate al banco di lavoro, l'altra mano attaccata al tubetto di colla, e le labbra attaccate al beccuccio della colla....
Reply to
Ulisse
"Ulisse" wrote in message
Fantozziano al 100% ! :-))))))))))) Natale
Natale Novello ha scritto:
Dimenticavo, ho già schizzato due paia di occhiali, meno male che li porto. occhio la penna col ciano. danilo
Reply to
danilo_
...io una volta ho centrato un occhio con uno schizzetto di vinavil.... vi assicuro che da allora non ci scherzo per niente con colla e simili!!!!!!1
"danilo_" ha scritto nel messaggio news:cof2ee$8vn$ snipped-for-privacy@news.newsland.it...
Reply to
Eros Tanco