Gommapiuma per costruire un paio di ruote

Salve a tutti
qualcuno sa indicarmi dove poter trovare della gommapiuma compatta per poter
cotruire due copertoni pe run paio di ruote?
vorrei poterla tornire e costruirmi la ruota e compreso il cerchione come mi
piace a me.
Praticamente sto cercando la stessa gommapiuma usata dalla Robbe o Sulllyvan
per le loro ruote leggere o qualcosa che la possa sostituire.
Grazie
Marcello
Reply to
Marcello
Secondo me devi cercare della gomma neoprenica,so che si trova in strisce adesive ma si dovrebbe trovare anche in "barre". Nella mia città la tratta un negozio Pirelli specializzato in materiali gommosi e plastici. "Marcello" ha scritto nel messaggio news:KTyMd.15095$ snipped-for-privacy@twister2.libero.it...
Reply to
click