costruire un aereomodello

ho un modello di un cesna da finire, ma non riesco a finirlo per
motivi tecnici (non riesco ad andare avanti) e per motivi di
tempo. Ma mi piacerebbe vederlo volare. C'è qualcuno che può
darmi una soluzione?
Grazie
Reply to
Maurizio
"Maurizio" ha scritto nel messaggio news:33258386.1111054243942.JavaMail.newsgroup@sc-ng-1...
Regalalo a me che quando e' pronto ti mando un filmato del collaudo :-))
-- Ciao da Marco m&m. snipped-for-privacy@libero.it
Reply to
Marco m&m
Mi associo all' idea di Marco, ma se non abiti troppo lontano te lo faccio anche provare. Alex
"Maurizio" ha scritto nel messaggio news:33258386.1111054243942.JavaMail.newsgroup@sc-ng-1...
Reply to
Alex
Simpatica la cosa. :-))) Il problema è che io c'ho cacciato del denaro su quel modellino ed è il mio primo modellino quindi ci sono attaccato.
E un filmato come risultato finale non mi sembra un gran chè... :-(((
A parte le battute, conosci qualcuno che finisce i modelli per conto terzi, o sapete chi potrebbe darmi delle dritte???
Se possibile mi piacerebbe distruggerlo in volo a me e non farlo distruggere ad altri prima ancora che decolli... :-)))
Marco m&m ha scritto: > > "Maurizio" ha > scritto nel messaggio > news:33258386.1111054243942.JavaMail.newsgroup@sc-ng-1 > ... > > ho un modello di un cesna da finire, ma non riesco > a finirlo per > > motivi tecnici (non riesco ad andare avanti) e per > motivi di > > tempo. Ma mi piacerebbe vederlo volare. C'è > qualcuno che può > > darmi una soluzione? > > Regalalo a me che quando e' pronto ti mando un > filmato del collaudo :-)) > > -- > Ciao da Marco m&m. > snipped-for-privacy@libero.it > > >
Reply to
Maurizio
Per la risposta puoi guardare Marco.
Cmq se conosci qualcuno che finisce i modelli per conto terzi, o sapete chi potrebbe darmi delle dritte me lo puoi far sapere???
Alex ha scritto: > Mi associo all' idea di Marco, ma se non abiti troppo > lontano te lo faccio > anche provare. > Alex > > "Maurizio" ha > scritto nel messaggio > news:33258386.1111054243942.JavaMail.newsgroup@sc-ng-1 > ... > > ho un modello di un cesna da finire, ma non riesco > a finirlo per > > motivi tecnici (non riesco ad andare avanti) e per > motivi di > > tempo. Ma mi piacerebbe vederlo volare. C'è > qualcuno che può > > darmi una soluzione? > > Grazie > > -- > > Inviato da Virgilio
> Filtra gli antipatici, segnala le risposte, segue i > thread, e lo fa da web > >
Reply to
Maurizio
"Maurizio" ha scritto nel messaggio news:30322444.1111076320185.JavaMail.newsgroup@sc-ng-1...
Spesso i negozianti che vendono aeromodelli fanno queste cose.Il mio consiglio e' pero' quello di recarti al campo di volo piu' vicino a te. Sono certo troverai qualche modellista esperto ben disposto, se non a finirtelo lui, almeno ad aiutarti attivamente nel farlo.
-- Ciao da Marco m&m. snipped-for-privacy@libero.it
Reply to
Marco m&m
Maurizio ha scritto:
Per conto terzi sarebbe meglio sapere di dove sei, non è una buona idea spedire un modello assemblato, ci vuole un bel contenitore sia come dimensioni che come robustezza e spesa, localmente di sicuro qualcuno trovi, ne ho fatti anche io, di modelli per chi non ha tempo. Più divertente credo sia farti aiutare, qui siamo disponibili, magari passando a scanner il libretto istruzioni, o specificando meglio modello e problema. ciao Danilo
Reply to
danilo_
Alura: - Di dove sei? - Che scatola è? - A che punto sei arrivato? Facci sapere e si provvede. Alex
"Maurizio" ha scritto nel messaggio news:28094662.1111076440163.JavaMail.newsgroup@sc-ng-1...
Reply to
Alex
Grazie per l'aiuto Marco m&m ha scritto: > > "Maurizio" ha > scritto nel messaggio > news:30322444.1111076320185.JavaMail.newsgroup@sc-ng-1 > ... > > Simpatica la cosa. :-))) > > Il problema è che io c'ho cacciato del denaro su > quel modellino > > ed è il mio primo modellino quindi ci sono > attaccato. > > > > E un filmato come risultato finale non mi sembra un > gran > > chè... :-((( > > > > A parte le battute, conosci qualcuno che finisce i > modelli per > > conto terzi, o sapete chi potrebbe darmi delle > dritte??? > > > > Se possibile mi piacerebbe distruggerlo in volo a > me e non farlo > > distruggere ad altri prima ancora che decolli... > :-))) > > > > Spesso i negozianti che vendono aeromodelli fanno > queste cose.Il mio > consiglio e' pero' quello di recarti al campo di volo > piu' vicino a te. Sono > certo troverai qualche modellista esperto ben > disposto, se non a finirtelo > lui, almeno ad aiutarti attivamente nel farlo. > > -- > Ciao da Marco m&m. > snipped-for-privacy@libero.it > > >
Reply to
Maurizio
Il modello bisogna che lo guardi non mi ricorso di preciso cos'è. Cmq io sono di Perignano un paese nel comune di Lari (PI).
danilo_ ha scritto: > Maurizio ha scritto: > > > > A parte le battute, conosci qualcuno che finisce i > modelli per > > conto terzi, o sapete chi potrebbe darmi delle > dritte??? > > Per conto terzi sarebbe meglio sapere di dove sei, > non è una buona idea > spedire un modello assemblato, ci vuole un bel > contenitore sia come > dimensioni che come robustezza e spesa, localmente di > sicuro qualcuno > trovi, ne ho fatti anche io, di modelli per chi non > ha tempo. > Più divertente credo sia farti aiutare, qui siamo > disponibili, magari > passando a scanner il libretto istruzioni, o > specificando meglio modello e > problema. > ciao > Danilo > > -- > > questo articolo e` stato inviato via web dal servizio > gratuito >
segnala gli abusi ad > snipped-for-privacy@newsland.it > >
Reply to
Maurzio
Sono di Perignano di Lari (PI) per il resto bisogna che guardi quando ritorno a casa da lavoro. Ti faccio sapere il prima possibile. Grazie per ora ti stresserò ancora Alex ha scritto: > Alura: > - Di dove sei? > - Che scatola è? > - A che punto sei arrivato? > Facci sapere e si provvede. > Alex > > > "Maurizio" ha > scritto nel messaggio > news:28094662.1111076440163.JavaMail.newsgroup@sc-ng-1 > ... > > Per la risposta puoi guardare Marco. > > > > Cmq se conosci qualcuno che finisce i modelli per > conto terzi, o > > sapete chi potrebbe darmi delle dritte me lo puoi > far sapere??? > > > > Alex ha scritto: > > > Mi associo all' idea di Marco, ma se non abiti > troppo > > > lontano te lo faccio > > > anche provare. > > > Alex > > > > > > "Maurizio" > ha > > > scritto nel messaggio > > > > news:33258386.1111054243942.JavaMail.newsgroup@sc-ng-1 > > > ... > > > > ho un modello di un cesna da finire, ma non > riesco > > > a finirlo per > > > > motivi tecnici (non riesco ad andare avanti) e > per > > > motivi di > > > > tempo. Ma mi piacerebbe vederlo volare. C'è > > > qualcuno che può > > > > darmi una soluzione? > > > > Grazie > > > > -- > > > > Inviato da Virgilio >
> Filtra gli antipatici, segnala le risposte, segue i > thread, e lo fa da web > >
Reply to
Maurizio
Maurzio ha scritto:
Io sono di Varese, riorganizza la costruzione del modello, e poi fai pure quante domande vuoi, meglio a mio parere se un passo alla volta, di gente che ti può aiutare ne troverai di sicuro, sia qui che dove si vola. ciao Danilo
Reply to
danilo_
Sono di Perignano (PI) La scatola è della Eurokit il modelllo è un Cessna 177 cardinal. Ho assemblato le ali e il timone, devo realizzare gli alloggi per i servocomandi il posto motore, verniciare e assemblare il tutto.
Grazie ancora Maurizio Alex ha scritto: > Alura: > - Di dove sei? > - Che scatola è? > - A che punto sei arrivato? > Facci sapere e si provvede. > Alex > > > "Maurizio" ha > scritto nel messaggio > news:28094662.1111076440163.JavaMail.newsgroup@sc-ng-1 > ... > > Per la risposta puoi guardare Marco. > > > > Cmq se conosci qualcuno che finisce i modelli per > conto terzi, o > > sapete chi potrebbe darmi delle dritte me lo puoi > far sapere??? > > > > Alex ha scritto: > > > Mi associo all' idea di Marco, ma se non abiti > troppo > > > lontano te lo faccio > > > anche provare. > > > Alex > > > > > > "Maurizio" > ha > > > scritto nel messaggio > > > > news:33258386.1111054243942.JavaMail.newsgroup@sc-ng-1 > > > ... > > > > ho un modello di un cesna da finire, ma non > riesco > > > a finirlo per > > > > motivi tecnici (non riesco ad andare avanti) e > per > > > motivi di > > > > tempo. Ma mi piacerebbe vederlo volare. C'è > > > qualcuno che può > > > > darmi una soluzione? > > > > Grazie > > > > -- > > > > Inviato da Virgilio >
> [...]
Sono di Perignano (PI) La scatola è della Eurokit il modelllo è un Cessna 177 cardinal. Ho assemblato le ali e il timone, devo realizzare gli alloggi per i servocomandi il posto motore, verniciare e assemblare il tutto.
Grazie ancora Maurizio danilo_ ha scritto: > Maurizio ha scritto: > > > > A parte le battute, conosci qualcuno che finisce i > modelli per > > conto terzi, o sapete chi potrebbe darmi delle > dritte??? > > Per conto terzi sarebbe meglio sapere di dove sei, > non è una buona idea > spedire un modello assemblato, ci vuole un bel > contenitore sia come > dimensioni che come robustezza e spesa, localmente di > sicuro qualcuno > trovi, ne ho fatti anche io, di modelli per chi non > ha tempo. > Più divertente credo sia farti aiutare, qui siamo > disponibili, magari > passando a scanner il libretto istruzioni, o > specificando meglio modello e > problema. > ciao > Danilo > > -- > > questo articolo e` stato inviato via web dal servizio > gratuito >
segnala gli abusi ad > snipped-for-privacy@newsland.it > >
Reply to
Maurizio
Maurizio ha scritto:
Capito, fuso fibra e ali in polistirolo ricoperto legno. puoi anche fare a meno di verniciare la fusoliera se è bianca e coprire ala e timoni con termoretraibile. Per il resto chiedi che vediamo una cosa per volta. ciao Danilo
Reply to
danilo_