costruire un aereomodello

ho un modello di un cesna da finire, ma non riesco a finirlo per motivi tecnici (non riesco ad andare avanti) e per motivi di tempo. Ma mi piacerebbe vederlo volare. C'è qualcuno che può darmi una soluzione? Grazie

Reply to
Maurizio

"Maurizio" ha scritto nel messaggio news:33258386.1111054243942.JavaMail.newsgroup@sc-ng-1...

Regalalo a me che quando e' pronto ti mando un filmato del collaudo :-))

-- Ciao da Marco m&m. snipped-for-privacy@libero.it

Reply to
Marco m&m

Mi associo all' idea di Marco, ma se non abiti troppo lontano te lo faccio anche provare. Alex

"Maurizio" ha scritto nel messaggio news:33258386.1111054243942.JavaMail.newsgroup@sc-ng-1...

Reply to
Alex

Simpatica la cosa. :-))) Il problema è che io c'ho cacciato del denaro su quel modellino ed è il mio primo modellino quindi ci sono attaccato.

E un filmato come risultato finale non mi sembra un gran chè... :-(((

A parte le battute, conosci qualcuno che finisce i modelli per conto terzi, o sapete chi potrebbe darmi delle dritte???

Se possibile mi piacerebbe distruggerlo in volo a me e non farlo distruggere ad altri prima ancora che decolli... :-)))

Marco m&m ha scritto:

Reply to
Maurizio

Per la risposta puoi guardare Marco.

Cmq se conosci qualcuno che finisce i modelli per conto terzi, o sapete chi potrebbe darmi delle dritte me lo puoi far sapere???

Alex ha scritto:

Reply to
Maurizio

"Maurizio" ha scritto nel messaggio news:30322444.1111076320185.JavaMail.newsgroup@sc-ng-1...

Spesso i negozianti che vendono aeromodelli fanno queste cose.Il mio consiglio e' pero' quello di recarti al campo di volo piu' vicino a te. Sono certo troverai qualche modellista esperto ben disposto, se non a finirtelo lui, almeno ad aiutarti attivamente nel farlo.

-- Ciao da Marco m&m. snipped-for-privacy@libero.it

Reply to
Marco m&m

Maurizio ha scritto:

Per conto terzi sarebbe meglio sapere di dove sei, non è una buona idea spedire un modello assemblato, ci vuole un bel contenitore sia come dimensioni che come robustezza e spesa, localmente di sicuro qualcuno trovi, ne ho fatti anche io, di modelli per chi non ha tempo. Più divertente credo sia farti aiutare, qui siamo disponibili, magari passando a scanner il libretto istruzioni, o specificando meglio modello e problema. ciao Danilo

Reply to
danilo_

Alura:

- Di dove sei?

- Che scatola è?

- A che punto sei arrivato? Facci sapere e si provvede. Alex

"Maurizio" ha scritto nel messaggio news:28094662.1111076440163.JavaMail.newsgroup@sc-ng-1...

Reply to
Alex

Grazie per l'aiuto Marco m&m ha scritto:

Reply to
Maurizio

Il modello bisogna che lo guardi non mi ricorso di preciso cos'è. Cmq io sono di Perignano un paese nel comune di Lari (PI).

danilo_ ha scritto:

Reply to
Maurzio

Sono di Perignano di Lari (PI) per il resto bisogna che guardi quando ritorno a casa da lavoro. Ti faccio sapere il prima possibile. Grazie per ora ti stresserò ancora Alex ha scritto:

Reply to
Maurizio

Maurzio ha scritto:

Io sono di Varese, riorganizza la costruzione del modello, e poi fai pure quante domande vuoi, meglio a mio parere se un passo alla volta, di gente che ti può aiutare ne troverai di sicuro, sia qui che dove si vola. ciao Danilo

Reply to
danilo_

Sono di Perignano (PI) La scatola è della Eurokit il modelllo è un Cessna 177 cardinal. Ho assemblato le ali e il timone, devo realizzare gli alloggi per i servocomandi il posto motore, verniciare e assemblare il tutto.

Grazie ancora Maurizio Alex ha scritto:

Reply to
Maurizio

[...]

Grazie ancora Maurizio danilo_ ha scritto:

Reply to
Maurizio

Maurizio ha scritto:

Capito, fuso fibra e ali in polistirolo ricoperto legno. puoi anche fare a meno di verniciare la fusoliera se è bianca e coprire ala e timoni con termoretraibile. Per il resto chiedi che vediamo una cosa per volta. ciao Danilo

Reply to
danilo_