Grazie a tutti dei suggerimenti!!!!

Volevo ringraziarvi x le varie dritte!!! nel frattempo posso scipparvi un'altra informazione?? :) Sabato sono a milano x alcune commissioni...qualcuno saprebbe consigliarmi un bel negozio dove incominciare a dare un occhiata e farmi un'idea su prezzi e modelli di elicotteri??? (al 99,99% sceglier=F2 un elicottero) Se riesco in mattinata passo anche da HelyShop in prov di pv, ho visto il sito e mi pare ben fornito, anche se un po' troppo x esperti...qualcuno lo ha gi=E0 visitato x caso? secondo voi hanno anche apparecchi "for Dummies" ?? :)))

Ciao a tutti!!!!!

fsr.

Reply to
fsr1978

Ci sono stato proprio stasera ( a Parona) da Elyshop... E ci vado almeno una volta a settimana anche perchè abito vicino.

Trovi proprio TUTTO !! E sanno consigliarti al meglio perchè non tutti quelli che in giro vendono elicotteri sono piloti esperti come loro !! Con me sono sempre stati disponibili e generosi di spiegazioni mirate.

Guarda che non è un negozio e quindi se pensi di andarci di persona prima dagli un colpo di telefono ! (lo trovi sul sito) E' in una posizione imboscatissima e difficile da trovare e non ha insegne all'esterno.

Hanno anche qualcosa per principianti, ma se mi dai retta segui i loro consigli !

-- Saluti !

Giuz

"fsr1978" ha scritto nel messaggio news: snipped-for-privacy@t46g2000cwa.googlegroups.com... Volevo ringraziarvi x le varie dritte!!! nel frattempo posso scipparvi un'altra informazione?? :) Sabato sono a milano x alcune commissioni...qualcuno saprebbe consigliarmi un bel negozio dove incominciare a dare un occhiata e farmi un'idea su prezzi e modelli di elicotteri??? (al 99,99% sceglierò un elicottero) Se riesco in mattinata passo anche da HelyShop in prov di pv, ho visto il sito e mi pare ben fornito, anche se un po' troppo x esperti...qualcuno lo ha già visitato x caso? secondo voi hanno anche apparecchi "for Dummies" ?? :)))

Ciao a tutti!!!!!

fsr.

Reply to
GIUZ