cerco (ma no trovo) regolatore brushless

ciao a tutti :-)
sto cercando il nuovo regolatore jeti brushless ADVANCE 18 - 3P
(quelo con anticipi regolabile e che va acnhe con le litio)
in italia esiste?? perche per adesso l'ho visto solo sul sito della
jetimodel

grassie :-))
Reply to
il Zott
"il Zott" ha scritto nel messaggio news:btq26m$qvq$ snipped-for-privacy@lacerta.tiscalinet.it...
Reply to
Bibos
"il Zott" ha scritto nel messaggio news:btq26m$qvq$ snipped-for-privacy@lacerta.tiscalinet.it...
Reply to
Bibos
Il 11 Gen 2004, 00:34, "il Zott" ha scritto:
L'ho visto anche sul sito di Safalero, non so però se è disponibile. Ciao, Fabio.
flyer
Qui
mi sembra che li abbiano gli ADVANCE
Reply to
Dylan
grazie a tutti, sono riuscito a trovarlo qui:
ciaoooooo
Reply to
il Zott
Ho letto il manuale in pdf fornito nel sito da te indicato... ma non parla di Li-Po. Anche io ero sicuro che che gli ADVANCE permettessero di programmare il cut-off anche per le Li-Po, ma ora non ne sono più così sicuro. Li-Po o non Li-Po????
Reply to
Dylan
ciao leggendo però ne sito del produttore:
è scritto che si piò settare il tipo di pile..... anche le li-po
però leggenso il file zip delle istruzioni si parla di modello "master" ma non advance... che puoi selezionare il tipo di celle, penso sia un arrore di trascrizione...
ciaooooo
Reply to
il Zott