Caricare le litio-ioni

Ciao, vorrei caricare 3 celle di litio-ioni (batteria del Nokia) in serie. A parte il Triton o similari come altro si potrebbe caricarle? Grazie e ciao.

Reply to
Jack

Jack ha scritto:

Vuoi acquistare un caricabatteria o sei in grado di costruirlo?

ciao Danilo

Reply to
Danilo_

In entrambi i casi vorrei spendere poco. Ciao. Danilo_ ha scritto:

Reply to
Jack_

Io ad altri amici ne costruiamo uno abbastanza economico e molto funzionale. Lo trivi qui:

flytraps

Jack_ ha scritto:

Ok!, per comperare sentiamo pareri di altri (flytraps ti ha già detto che ne costruisce uno) per fare, o fai un giro su

trovi alcuni integrati adatti, ti mandano anche campioni gratuiti, oppure LM317 come generatore di tensione, ma limitato in corrente, sul data sheet trovi tutto, con google trovi facilmente il quanto. Se vai indietro nei posti di questo ng trovi anche uno schema già bell' e pronto, mi sembra arrivi dai forum di rcgroups. Se vuoi riparlarne sono qua. ciao Danilo

Reply to
danilo_

Ho provato a girare su google e rcgroups, con scarsi risultati. Mi potresti indicare il link del carichino? Grazie.

danilo_ ha scritto:

Reply to
Jack_

Jack_ ha scritto:

Prova a vedere questo:

Non è quello che intendevo, ma tutto sommato è uguale, nel sito trovi tutte le modifiche e adattamenti per vari tipi di batterie ciao Danilo

Reply to
Danilo_

Danilo_ ha scritto:

Rettifico, è quello, nella pagina hai un link con un pdf chiamato lionch3

Reply to
Danilo_