Hachette maxi 600 Abarth...

Salve,
chi ne sa di piu'?
Ho visto il primo fascicolo in edicola a 1,90 Euro, il modello e' lungo
circa 80 cm. e monta un motore da 25 cc. compreso nell'opera.
Quyal'e' il sito INternet della Hachette?
Grazie in anticipo e ciao a tutti
Reply to
S_Ciambra
la carrozza la produce la delta plastik, non fai prima a prendere una qualsiasi auto a scoppio e metterci quella carrozza?
david
"S_Ciambra" ha scritto nel messaggio news:d1gq82$as1$ snipped-for-privacy@news.newsland.it...
Reply to
DavidBoxer
DavidBoxer ha scritto:
A parte il fatto che attualmente chiedo solo info, quella 600 Abarth e' una maxi in scala 1:4 con un motore da 25 cc...
Reply to
S_Ciambra
Il sito è lo stesso della rusconi, ma non è fatto quel gran che bene e quindi io non son riuscito a trovare altre info, oltretutto dalla pubblicità non si capisce nemmeno quante uscite sono, di solito c'è scritto in minuscolissimo, ma stavolta è talmente veloce che non ero nemmeno riuscito a vedere che era della Hachette. Chi ne sà di + ci illumini. Bye
"S_Ciambra" ha scritto nel messaggio news:d1hku4$rls$ snipped-for-privacy@news.newsland.it...
Reply to
Ice-T
Domani piglio il primo numero e vediamo .......tanto per 1.90 euro....
Certo che se è davvero 1/4 con 26cc non è tanto comune.
Reply to
dmc12
"dmc12" wrote in message Il sito della Hachette e'
N.
Ice-T ha scritto:
Ho preso il 1° numero... non c'e' scritto il numero delle uscite ma nel paginone esplicativo c'e' una nomenclatura delle parti che "ricorda" troppo l'elenco delle parti date con i fascicoli, infatti in un'altra parte vengono annunziati i pezzi consegnati con i fascicoli fino alla 4° uscita e in tale paginone la nomenclatura viene confermata... Da tale nomenclatura sembrerebbe che le uscite siano ben 100 e il costo di ciascun fascicolo e' 9.95 Euro... Il motore e' compreso nell'opera. Saluti
Reply to
S_Ciambra
dmc12 ha scritto:
Ho preso il 1° fascicolo e confermo che il modello e' in scala 1/5 equipaggiata con un motore a 2T da 25 cc. con avviamento a strappo, 1,2 cv a 10.000 RPM e danno 70 km/h come velocita' finale del modello che misura ben 80 cm. di lunghezza. Oggi ho visto parecchie volte la pubblicita' su Italia 1. Saluti
Reply to
S_Ciambra
25cc da 1,2cv e 100 uscite da 9,95 euro?
ROTFL
Reply to
dmc12
dmc12 ha scritto:
In effetti anche a me sembra poca come potenza... Il motore potrebbe essere uno Zenoah G26 da 25,4 cc., ha la copertura rossa, e quindi la potenza dovrebbe essere ben superiore... Domani telefono per chiedere info. Comunque il modello dovrebbe essere della Dynamic Racing
che ha fornito collaborazione per la realizzazione dell'opera, ora assorbita dalla Bergonzoni. Saluti
Reply to
S_Ciambra
100 numeri alias 4 anni? non credo sia possibile!!!
non so se vivo domani figuriamoci tra quattro anni!!!
stamattina ho preso il primo numero ma domani mi informo dal mio edicolante sul da farsi
Xuxuzinho®
Xuxuzinho® ha scritto:
Si, 100. Nell'ultimo c'è il motore...
Reply to
dmc12
si allora a questo punto non è che convenga molto, anche se dilazionato nel tempo 9,95x100= 995,00
con 600,00 si trova il kit bergonzoni basic.... e non ho ancora visto ebay!
l'ideale sarebbe stato 1 anno IMHO naturalmente "dmc12" ha scritto nel messaggio news:s0H%d.14057$ snipped-for-privacy@tornado.fastwebnet.it...
Reply to
Xuxuzinho®
"Xuxuzinho®" ha scritto nel messaggio
Le uscite dovrebbero essere settimanali, quindi circa 2 anni (52 settimane ogni anno)
Calcola sempre di viverne almeno altri cento ..... e vai tranquillo ... :-)))
Cordiali saluti
Reply to
Costanzo
Xuxuzinho® ha scritto:
Certamente... Si deve considerare pero' che in questo caso si paga anche l'opera, bene o male che sia fatta ci sono 100 fascicoli da rilegare in due volumi che hanno ovviamente il loro costo. Vero anche che a 660 Euro circa si trova il kit base Bergonzoni; da tenere conto anche del fatto che l'auto in questione è proprio una Bergonzoni, anzi una Dynamic Racing, ora assorbita dalla Bergonzoni. Pero' la carrozzeria della 600 Abarth, fantastica secondo me, non e' presente a catalogo sul loro sito... Saluti
Reply to
S_Ciambra
Xuxuzinho® ha scritto:
Ammettendo che si decida di farsi mandare i fascicoli direttamente da loro, cosa estremamente conveniente per non perderne neanche un numero, la prima spedizione comprende i fascicoli 2, 3 e 4 al prezzo comulativo di 9,95 Euro. Compreso il primo numero ne abbiamo cosi' 4 e ne rimangono 96. Questi 96 fascicoli vengono inviati a tre al mese, quindi abbiamo un totale di 32 mesi... Se poi non decidono di fare un'offerta per abbreviare i tempi.
Fai sapere, il mio non ne vuole sapere viste le brutte esperienze di altre raccolte a fascicoli. Comunque ripeto che la cosa migliore e' quella di abbonarsi e farsi mandare i fascicoli direttamente dall'editore. Saluti
Reply to
S_Ciambra
in mattinata vado in edicola e chiedo ma già ho deciso che la faccio :) il dvd è entusiasmante!!!
Reply to
Xuxuzinho®
Ciao, ma si potrebbe avere un elenco delle uscite? Si trova su internet a me interessa la carozzeria...
> Xuxuzinho® ha scritto: > > > si allora a questo punto non è che convenga molto, anche se dilazionato nel > > tempo 9,95x100= 995,00 > > > con 600,00 si trova il kit bergonzoni basic.... e non ho ancora visto ebay! > > > l'ideale sarebbe stato 1 anno IMHO naturalmente > > > Certamente... > Si deve considerare pero' che in questo caso si paga anche l'opera, bene o > male che sia fatta ci sono 100 fascicoli da rilegare in due volumi che > hanno ovviamente il loro costo. > Vero anche che a 660 Euro circa si trova il kit base Bergonzoni; da tenere > conto anche del fatto che l'auto in questione è proprio una Bergonzoni, > anzi una Dynamic Racing, ora assorbita dalla Bergonzoni. Pero' la > carrozzeria della 600 Abarth, fantastica secondo me, non e' presente a > catalogo sul loro sito... > Saluti > > > -- > ____________________ > > Salvatore Ciambra > Gruppo Elicotteri R/C "Ready to Win" - Palermo >
> [...]
Simon
l'edicolante mi ha detto che non puo sapere quante uscite saranno, di mandare eventualmente una email al gruppo editore ! lo faccio e poi vi dico.
ciauz
P.S.: se vogliamo unirci in un gruppo su Msn Messenger a me farebbe molto piacere! Ciao
Reply to
Xuxuzinho®
come promesso:
Gentile cliente,
l'opera è composta da 100 uscite ed è segnalato nel depliant di presentazione e nell'esploso allegato alla prima uscita dell'opera.
Le uscite saranno quindicinali per i primi 10 numeri e successivamente settimanali.
La durata è quindi di circa due anni.
Cordiali saluti
Info600
Reply to