[Hely] Le prime "acrobazie"

Ciao a tutti!
A tutti i "mast" degli Hely!
Che manovre mi consigliate di fare per iniziare a fare qualche acrobazia con
l'Hely (il mio shuttle ZXX con flybar e stabilizzatori originali... se può
interessare!)
Non ho mai fatto hovering rovescio... ma volevo sapere cosa potevo fare come
primo approccio!!! (virata in stallo o altro...).
Come settaggio passo ho -5/+5/+13 e il settaggio motore ha un idle che non
mi porta il motore quando sono in negativo a stesso val di max! (Ho una FC16
con curve a 3punti!!!).
Fatemi sapere che sono fiducioso!
A risentirciiiii!
Roberto