Info microcamera per aeromodelli

Ciao a tutti. Al monento sono in asta su ebay per l'acquisto di una microtelecamera adatta ad essere montata sul modello. Caratteristiche Principali:

Sistema TV: Pal/CCIR NTSC/EIA Definizione: 380 linee TV Frequenza di scansione: PAL/CCIR: 50Hz---NTSC/EIA:60Hz Illuminazione minima: 3 Lux Potenza di uscita : 800mW Frequenza di lavoro: 1,2GHz Alimentazione telecamera : DC 8-9 volt (batteria quadra) Alimentazione ricevitore : DC 9-12 volt Distanza di trasmissione in aria libera : 500 metri circa

Vorrei qualche consiglio da qualcuno che si intenda della cosa o che abbia già provato a montarla sul modello.

P.S. io ho una telecamera analogica,le immagini che ricevo le visualizzo su quest'ultima?

Ciao e grazie

Reply to
geppostyle

ma potenza cosa RF? mi sembrano un po' troppi!!!!! anche perche' con l' alimentazione che dicono l' assorbimento e' di almeno 1 A, un po' troppi!!!

hai di bisogno di un ricevitore apposito, o di un vecchio ricevitore sat analogico....

un po' pochine se effettivamente sono 800mW

non sono modellista, ma radioamatore con esperienza in trasmissioni video a 1,2ghz e 2,4ghz

se la telecamera ha l' ingresso per poter registrare si!

di niente,

73 de it9frc
Reply to
danieleblasco