microcamera su elicottero

ciao a tutti... frequento una scuola di regia a cinecittà e sto preparando un cortometraggio piuttosto ardito: mi servirebbe girare delle riprese aeree con una microcamera (circa 100 grammi) montata su un elicottero. mi piacerebbe avere alcuni consigli su quale elicottero usare (elettrico/scoppio) e se avete mai provato cose simili.

Se c'è qualcuno di roma che ci può dare delle dritte è ancora meglio... anche perchè potrete venire direttamente sul set a cinecittà.

grazie mille per le dritte...

lorenzo

Reply to
LrNz

Il Fri, 5 Dec 2003 01:39:45 +0100, "LrNz" ha scritto:

Se le riprese sono da fare all'aperto va bene un qualunque trainer classe .30, all'interno invece e' il caso di ricorre ad un elettrico per non intossicarsi con i fumi di scarico. Ovviamente per fare le riprese decenti ci vuole una certa pratica.

Io sono di Roma, contattami anche in privato che ne parliamo.

Il Barone Rosso

io non ne so nulla di elicotteri ma mi piacerebbe stare su un set... se mi puoi invitare .... snipped-for-privacy@hotmail.com

ciao

"LrNz" ha scritto nel messaggio news:mtQzb.7131$ snipped-for-privacy@tornado.fastwebnet.it...

Reply to
pensieroso

Ciao, domenica ho fatto una ripresa con un elicottero con una microtelecamera radio a colori, e per essere stata la prima volta niente male, appena monto il video lo pubblico sul mio sito, sto a Pomezia e guarda caso il video l' ho girato vicino roma studios e il centro outlet, saluti andrea

"LrNz" ha scritto nel messaggio news:mtQzb.7131$ snipped-for-privacy@tornado.fastwebnet.it...

Reply to
Passionflight.