info su modifica ad un radiocomando a 2ch!!

Ciao a tutti volevo sapere se aprendo un normale radiocomando (tipo hitec ranger IIz) era possibile smontare una delle due molle di rientro degli stick, dato che mi servirebbe per gestire una barca a vela, mi è scomodo il rientro forzato al centro se no sarò costretto a comprare un più costoso 4ch utilizzando solo 2ch Grazie

Reply to
Fabrizio
Loading thread data ...

"Fabrizio" ha scritto nel messaggio news:OFe6f.2436$ snipped-for-privacy@twister1.libero.it...

Ciao, sicuramente si puo togliere, basta solo sganciarla, fai attenzione quando apri il radiocomando e conserva la molla in un posto sicuro, magari ti potrà servire di nuovo. Ciao

Reply to
Greto Giuseppe

Allora la molla la assieme ala realtivo epzzo di palstica la puoi e la devi levare per l'utilizzo delal barca a vela.Esiste pero' un pezzetto chiamato o crichetto o nottolino per rendere a scatti l'utilizzo del comando.Cioè il comando è regolabile a tacche..io lo uso da almeno 5 anni e mi trovo benissimo considerando che è originale delal case.E lo puoi trovare per futaba 2er qui:

formatting link
qui sono sicuro delal comtibilità con il 2er ma non con l'hitec(molto probabilemte funzionerà essedo praticamente identici)

Per l'hitec vedi un po' qui:

formatting link
E' un sito Americano e costa tutto un po in più oerchè ci devi mettere la dogana.

Ora io sono convinto che sono identici al di la delal foto del sito Robbe che sembra diversa ma non lo' in realtà,cioè a me è arrivato un ageggio uguale a quello delal hite solo non in rame ma in metallo. Renditi onto che sul sito robbe paghi meno di spedizione dei 12 ? richiesti,perchè spediscono per busta.Il sistema migliore per pagare sul sito robbe è la carta di credito.

Spero di essere stao chiaro

-J

Reply to
Jpk

PolyTech Forum website is not affiliated with any of the manufacturers or service providers discussed here. All logos and trade names are the property of their respective owners.