AEXS - Attenzione!!!!

Attenzione alla AEXS, la ditta di Hong Kong che vende prodotti su EBAY e li
spedisce dall'Australia. Mi è capitato di pagare di più perchè sul sito
chiedeva un onere in più per spedizioni più veloci. Io ho pagato 8 euro in
più e quando mi hanno chiesto "PERCHE' HA PAGATO DI PIU'?" gli ho fatto
notare che sul sito indicavano due prezzi per spedizioni differenti. Mi
hanno porposto un servo in più in "regalo", e quando ho accettao, dopo due
settimane, dietro mio sollecito, mi hanno risposto così "DO YOU WANT FREE
ITEMS?"
ASSURDO
Loro mi hanno fatto notare che avevo pagato di più per un errore sul sito,
quando li ho sollecitati mi hanno risposto così. All'ultimo sollecito di
ieri sera, ecco la risposta:
TAKE A LOOK AT THE POSTAGE PRICE.
THE AMOUNT YOU PAID WAS LESS THAN WAHT IT COST TO SEND.
WE DIDN'T MAKE MONEY OUT OF YOUR TRANSACTION, WE LOST MONEY
Fate voi
Saluti
Emilio
Reply to