AEXS - Attenzione!!!!

Attenzione alla AEXS, la ditta di Hong Kong che vende prodotti su EBAY e li spedisce dall'Australia. Mi è capitato di pagare di più perchè sul sito chiedeva un onere in più per spedizioni più veloci. Io ho pagato 8 euro in più e quando mi hanno chiesto "PERCHE' HA PAGATO DI PIU'?" gli ho fatto notare che sul sito indicavano due prezzi per spedizioni differenti. Mi hanno porposto un servo in più in "regalo", e quando ho accettao, dopo due settimane, dietro mio sollecito, mi hanno risposto così "DO YOU WANT FREE ITEMS?" ASSURDO Loro mi hanno fatto notare che avevo pagato di più per un errore sul sito, quando li ho sollecitati mi hanno risposto così. All'ultimo sollecito di ieri sera, ecco la risposta: TAKE A LOOK AT THE POSTAGE PRICE.

THE AMOUNT YOU PAID WAS LESS THAN WAHT IT COST TO SEND.

WE DIDN'T MAKE MONEY OUT OF YOUR TRANSACTION, WE LOST MONEY

Fate voi Saluti Emilio

Reply to
Emilio