Programma elicottero MC12

Ciao non voglio aprire una polemica su questa radio ma secondo voi il programma elicottero di questa radio è una cosa fatta bene? Io per far andare un elicottero EP CONCEPT della kyosho sono diventato matto. I punti programmabili delle curve del GAS e del PITCH sono ridotte al minimo. A questo punto volevo comprare una HITEC ECLIPSE 7 che ha un menù fatto meglio e gestisce meglio il programma elicotteri. Dove vado io al campo ci volano con dei RAPTOR e non hanno mai avuto problemi. Mi sono proprio stancato di questa radio! :-\ Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!

Reply to
-=[Max N.]=-

Lascia perdere le Hitec, comprati una JR Propo, sono studiate decisamente bene.

ciao Rober

"-=[Max N.]=-" ha scritto nel messaggio news:CA5od.45178$ snipped-for-privacy@twister2.libero.it...

Reply to
Robert

Ah, tu si che te ne intendi, la MC12 è un gioiello (in relazione al prezzo) Graupner...

:)

"Robert" ha scritto nel messaggio news:L7iod.5548$ snipped-for-privacy@tornado.fastwebnet.it...

Reply to
Max

Io ho parlato di Jr/Propo non di Graupner, attenzione per tante cose sono diverse, hai mai visto le caratteristiche e i prezzi della Jr X378? per non parlare delle superiori PCM9X o PCM10X. vai a vedele il sito

. ciao Rober

"Max" ha scritto nel messaggio news:cnschh$q86$ snipped-for-privacy@lacerta.tiscalinet.it...

Reply to
Robert

Tu rileggi quello che hai scritto e capirai di cosa hai parlato.... ;)

"Robert" ha scritto nel messaggio news:jSmod.6076$ snipped-for-privacy@tornado.fastwebnet.it...

Reply to
Max

Ma l'hai mai aperta una MC12??? :-) La parte RF sulla stessa scheda di quella digitale, trim meccanici, per non parlare dei BUONI pulsantini da mouse per accedere al menù sostituiti 2 volte e il menù più scarno di così non si può. Dalla sua parte devo dire che trasmette bene e basta però. Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!

Reply to
-=[Max N.]=-

Il modello X-378H però ha ancora i trim meccanici oppure no? Che ne pensate delle multiplex??? Ciaoooooooooooooooooooooooooo!

Reply to
-=[Max N.]=-

Costa pero' come se non meno di un Mouse Microsoft.... ;)

"-=[Max N.]=-" ha scritto nel messaggio news:WPBod.46325$ snipped-for-privacy@twister1.libero.it...

Reply to
Max

No, la X-378H ha i trim digitali. ciao Rober

"-=[Max N.]=-" ha scritto nel messaggio news:x%Bod.46335$ snipped-for-privacy@twister1.libero.it...

Reply to
Robert

Non ho capito se volevi un consiglio o solo fare polemica? ciao Rober

"Max" ha scritto nel messaggio news:cnthgj$51p$ snipped-for-privacy@lacerta.tiscalinet.it...

Reply to
Robert

Volevo un consiglio perchè devo cambiare radio e non vorrei prenderne una con un menù così scarno e che gestisca le curve pitch e gas meglio della MC12. Ciaooooooooooooooooooooooooooooooo!

Reply to
-=[Max N.]=-

Be si qui hai ragione, però io mi aspettavo un altra cosa invece quando l'ho aperta :-( Ciaooooooooooooooooooooooooo!

Reply to
-=[Max N.]=-

Il Wed, 24 Nov 2004 07:35:33 GMT, "-=[Max N.]=-" ha scritto:

E' pur sempre una radio da poco piu' di 100 euro, dubito che ci si possa aspettare qualcosa di piu' in particolare dal software.

-- Saluti "Il Barone Rosso" - Roma

-> Ultimeter

Il Barone Rosso

Ok, quel che volevo dire è che è vero che le hitec non danno problemi, ma futaba e Jr sono su un altro pianeta come software e affidabilità. In particolar modo la nuova linea di Jr è molto completa e ha dei prezzi più umani. Io stò usando la Pcm9x per aerei e alcuni amici per elicottero e si trovano molto bene. ciao Rober

"-=[Max N.]=-" ha scritto nel messaggio news:XPWod.47877$ snipped-for-privacy@twister1.libero.it...

Reply to
Robert

Ciao pensavo di acquistare questa radio

ne dite è meglio della MC12? Soprattutto a me interessa per gli elicotteri, 5 punti per la curva sono pochi o sono sufficenti? Calcolate che volevo spendere max 400E solo radio+batt TX. Ciaooooooooooooooooooooooo!

Reply to
-=[Max N.]=-