ciao ho aqcuistato tempo fa un elicottero dragonfly a 2 canali, e adesso volevo passare ad un modello più "serio" cosa mi consigliate di prendere che non superi i 160 euro??? Grazie per le risposte.
- pubblicata
15 anni fa
ciao ho aqcuistato tempo fa un elicottero dragonfly a 2 canali, e adesso volevo passare ad un modello più "serio" cosa mi consigliate di prendere che non superi i 160 euro??? Grazie per le risposte.
Ciao ! Io sono un elimodellista. Volevo darti il mio parere.
Un elicottero "serio" da 160 ? non esiste. Inoltre un elicottero a due canali non ti insegna niente. Un elicottero definibile davvero come tale deve avere 5 canali.
Fai bene a voler passare a qualcosa di meglio anche perchè quello che hai usato finora non è da considerarsi un vero e proprio elicottero.
Siccome il pilotaggio di un ely è una cosa piuttosto complessa, ti consiglio di partire da un elicottero coassiale tipo l' ESKY LAMA V3 o il modello con fusoliera V4. I coassiali sono il miglior punto di partenza per apprendere senza rischi e a bassi costi. E' un 4 canali e comunque è una "forzatura" perchè non ha il rotore in coda. Costa circa 110-120 ? tutto compreso, va usato indoor, e permette le manovre di base del pilotaggio. Montagli un elytrainer al pattino per facilitarti i primi atterraggi. E' un modello scuola. Per ora usa quello, poi passerai al modello vero e proprio con trasmissione e rotore in coda.
Importante è riusicre a farsi assistere da un elimodelllista espero per un periodo di training pertanto prova a cercare un campo-volo nella tua zona.
GIUZ
"poliglot" ha scritto nel messaggio news:4806b180$0$35955$ snipped-for-privacy@reader2.news.tin.it...
"GIUZ" ha scritto nel messaggio news:480730cb$0$29976$ snipped-for-privacy@news.tiscali.it...
Lol, adesso che ci penso..... come fai ad usare un eli indoor in un campo volo? Ti porti dietro la cameretta? :-)))
NO !
Porti l'elimodellista esperto fino a casa tua !! :-p
Ahahhahhh !!
GIUZ-to per precisare...
PolyTech Forum website is not affiliated with any of the manufacturers or service providers discussed here. All logos and trade names are the property of their respective owners.