Micro RC

Ciao ragazzi, sto facendo la collezione di micro RC (macchinine, barche, sottomarini ed aerei) ed ho pubblicato le foto su

C'è qualcuno di voi che è interessato all'argomento e che può scambiare con me quattro chiacchere e magari postare delle foto di modelli che non sono ancora nella mia collezione?

pizdacse

Potrei dirti guarda il mio sito nella sezione Progetti e "micro zagi"

-=[Max N.]=-

Complimenti Max sei un fenomeno :)

Molto bello anche il micro elicottero che stai progettando

Ciao

"-=[Max N.]=-" ha scritto nel messaggio news:hs8od.45501$ snipped-for-privacy@twister2.libero.it...

Reply to
pizdacse

Ti ringrazio :-) Ciaooooooooooooooooooooo!

Reply to
-=[Max N.]=-

Ciao, ho acquistato una micro rc gallop e, da quanto letto su di un sito, dovrebbe avere la portata di 6-8 metri. la mia invece funziona solo entro un raggio di due metri dal radiocomando. E' difettosa la mia o esagerano nella pubblicità? Grazie.

Reply to
Giacomo

Ciao a tutti, ho acquistato giorni fa una mini rc gallop e su di un sito ho letto che hanno una porata di 6-8 metri. La mia funziona solo entro un paio di metri dal radiocomando? E' difettosa o esagerano nella pubblicità? Ciao e grazie Giacomo

Reply to
Giacomo

La portata dovrebbe essere circa 6-7 metri c'è chi con modifiche è arrivato a circa 15m ma non so cosa ha stato fatto. Nel tuo caso dovresti provare a regolare (se te la senti) con un cacciavite anti induttivo il compensatore della ricevente sulla macchinina. Mi è capitato su un micro camion RC di dovere ritarare questo componenti.

Ciao

"Giacomo" ha scritto nel messaggio news: snipped-for-privacy@posting.google.com...

Reply to
pizdacse